A sorpresa i granata potrebbero bussare alle porte dei partenopei per l’argentino. E attenzione alla possibilità di una maxi operazione
Simeone ha ritrovato il campo contro la Juventus e quella potrebbe essere l’ultima partita con la maglia del Napoli. Secondo le informazioni di Tuttosport, il Torino sarebbe intenzionato a ritornare con forza sull’attaccante argentino dopo la chiara richiesta di Vanoli. Una operazione non facile da concludere visto che, almeno per il momento, i partenopei non sembrano essere intenzionati a privarsi del proprio giocatore.
Ma naturalmente il calciomercato invernale è imprevedibile soprattutto negli ultimi giorni e l’ipotesi Torino-Simeone non possiamo escluderla. Da capire come si svilupperà la situazione e se il Napoli deciderà di aprire al trasferimento dell’argentino. Un via libera che potrebbe portare i partenopei magari anche a cambiare strategia e andare subito su vice Lukaku e portare dai granata il sostituto di Kvaratskhelia.
Il Napoli lavora per trovare il sostituto, ma i programmi sono pronti a cambiare in caso di cessione di Simeone. Il centravanti argentino piace molto al Torino e la richiesta pubblica di Vanoli potrebbe portare Cairo a fare un sacrificio per cercare di arrivare ad un via libera definitivo. Naturalmente i partenopei non apriranno facilmente e per questo motivo si tratta di una operazione non facile da chiudere.
Da capire se si deciderà da parte del Torino di mettere solo 20 milioni di euro sul tavolo o magari provare a inserire una contropartita e il nome in cima alla lista è quello di Njie. Lo svedese classe 2005 potrebbe rappresentare il nome giusto in questo calciomercato per il ruolo di vice Neres e magari andare a prendere un altro attaccante centrale. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Non è da escludere che questa operazione possa comunque sbloccarsi solamente negli ultimi giorni della sessione soprattutto se non dovesse partire Raspadori. Il Torino, però, insiste per Simeone e sull’argentino l’ultima parola spetterà al Napoli in questo calciomercato.
Il Torino non molla Simeone e nell’ultima settimana di calciomercato potrebbe presentare una proposta importante per strapparlo al Napoli. Difficile, come spiegato in precedenza, il via libera, ma la carta Njie a sorpresa potrebbe consentire di dare il via libera a questa operazione.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…