Rompe+con+l%26%238217%3Ballenatore%3A+affare+low+cost+per+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2025/01/26/rompe-con-lallenatore-affare-low-cost-per-il-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Rompe con l’allenatore: affare low cost per il Napoli

Grande occasione di calciomercato per i partenopei. Il calciatore ha praticamente rotto con il tecnico ed ora può uscire già a gennaio

Il Napoli è concentrato sulle priorità, ma non perde di vista le possibili occasioni che potrebbero esserci in questa ultima settimana di calciomercato. E nelle prossime ore gli occhi sono tutti puntati in casa Milan. A sorpresa un giocatore è andato in rotta di collisione con il proprio tecnico e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo da parte dei rossoneri.

Rompe con l’allenatore: affare low cost per il Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Prima di tutto bisognerà capire se ci sarà la possibilità di una tregua tra i due. Ma se questa non potrà avvenire per qualsiasi motivo, il Napoli rappresenta una soluzione da tenere in considerazione in un momento in cui il calciomercato si avvia alla conclusione. Naturalmente poi si dovrà vedere il pensiero di Conte sull’operazione.

Calciomercato Napoli: rompe con il tecnico, ci prova Manna?

Il Napoli in questo momento ha due priorità: il centrale e l’esterno offensivo. Mazzocchi e Spinazzola sono destinati a rimanere almeno per adesso. Poi se ci dovesse essere una occasione, non è da escludere che si possa arrivare ad un cambio di strategia considerando anche la volontà di avere in quel ruolo dei giocatori importanti e di assoluta qualità.

Per questo motivo il Napoli nei giorni scorsi aveva sondato il terreno per Calabria. L’arrivo di Conceicao sembrava aver cambiato un po’ la situazione con il calciatore destinato a rimanere fino al termine della stagione. Ora, però, il litigio con il tecnico rischia di portare il terzino a dire addio nell’immediato senza aspettare luglio. Il contratto è in scadenza e quindi per Manna potrebbe essere una operazione low cost di calciomercato.

Calciomercato Napoli: rompe con il tecnico, ci prova Manna? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento si attendono le mosse del Milan. Se la dirigenza riuscirà a ricucire lo strappo fra i due, allora Calabria è destinato a restare in rossonero fino al termine della stagione. Altrimenti potrebbe lasciare subito Milano e il Napoli valuta l’opportunità di mettere a segno un colpo di calciomercato importante anche per continuare ad essere protagonisti.

Mercato Napoli: Calabria subito da Conte?

Il nome di Calabria è uno di quelli spendibili per il Napoli a parametro zero durante il calciomercato estivo. Ma ora la lite con Conceicao potrebbe cambiare tutto e chissà che Manna non possa farci un pensierino nell’immediato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

4 ore ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

16 ore ago

Manna prepara il doppio regalo per Conte: colpi per scudetto e Champions

Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…

21 ore ago

Il maledetto United: la tentazione di Conte che fa tremare il Napoli

Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…

1 giorno ago

Napoli, primo colpo di gennaio dal Real: Xabi Alonso lo sbatte fuori

Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…

2 giorni ago

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

2 giorni ago