Ancelotti+nuovo+allenatore%3A+lo+vuole+il+presidente
napolicalciolivecom
/2025/02/08/ancelotti-nuovo-allenatore-lo-vuole-il-presidente/amp/
Altre Squadre

Ancelotti nuovo allenatore: lo vuole il presidente

Il tecnico parmigiano a sorpresa potrebbe lasciare il Real Madrid ed iniziare una nuova avventura. C’è il piano per portarlo in panchina

Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid al termine di questa stagione? È una delle ipotesi che da tempo sta tenendo banco. Nonostante il tecnico di Correggio continui a dire di voler rispettare il contratto e quindi di attendere il 2026, in società si valuta la possibilità di separarsi sin da subito anche per consentire all’allenatore italiano di iniziare una nuova avventura. Ci sarebbe un presidente, infatti, pronto a portarlo in panchina sin da subito.

Ancelotti nuovo allenatore: lo vuole il presidente (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo le informazioni che si hanno a disposizione, Ancelotti è il nome in pole position per la panchina e il presidente sarebbe sin da ora al lavoro per portarlo alla guida. Non una operazione semplice considerata anche la volontà del tecnico di restare alla corte del Real Madrid, ma resta comunque un qualcosa da tenere in considerazione visto che i programmi dei Blancos sono differenti.

Ancelotti in panchina: il presidente accelera

Carlo Ancelotti è destinato a diventare uno dei tecnici più ambiti in caso di separazione con il Real Madrid. Ci pensa, come spiegato in diverse occasioni, la Roma. I rapporti con Ranieri sono ottimi e potrebbe davvero essere il nome giusto per i giallorossi. Ma attenzione all’inserimento di una nazionale che potrebbe sbaragliare la concorrenza soprattutto in ottica 2026.

Stando a quanto si dice dal Brasile, Ronaldo starebbe ragionando sulla possibilità di candidarsi alla guida della Federazione e potrebbe spingere per avere Ancelotti in panchina. L’ex attaccante conosce molto bene il tecnico e proprio la sua presenza dovrebbe rappresentare una sorta di garanzia per il tecnico parmigiano. Resta comunque un qualcosa da valutare visto che ad oggi si hanno soprattutto incertezze e bisognerà capire come si muoverà l’allenatore con il Real Madrid.

Ancelotti in panchina: il presidente accelera (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo resta una possibilità da tenere in considerazione visto che il Brasile da tempo insegue Ancelotti e Ronaldo potrebbe essere la carta giusta. Poi c’è un contratto fino al 2026 e quindi bisognerà capire anche quali saranno le mosse del Real Madrid.

Il Brasile pensa ad Ancelotti

Il Brasile non molla la pista Ancelotti. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi considerato che il tecnico ha una stagione da finire con il Real Madrid e un contratto fino al 2026. Ma, in caso di rottura anticipata, si potrebbe aprire la possibilità di volare sulla panchina dei verde oro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago