Il calciomercato dei partenopei è assolutamente attivo. Si parla della possibilità di un colpo dalla Dea attraverso uno scambio. I dettagli
Manna questa volta non vuole sbagliare. Dopo qualche piccolo errore commesso nella sessione invernale, il direttore sportivo del Napoli sta lavorando per cercare di individuare i giusti rinforzi da dare a Conte e alzare ancora di più il livello della rosa. Giocare la Champions League non permette di avere una squadra di seconde linee poco utilizzabili e per questo motivo si sin da ora valutando i colpi da mettere a segno.
C’è un nome che nelle prossime settimane potrebbe ritornare di forte attualità in casa Napoli. L’Atalanta è pronto ad aprire alla sua cessione nel calciomercato estivo e lo scambio rappresenta una possibilità da valutare. Naturalmente la strada è molto lunga e quindi il cambio di strategia può essere dietro l’angolo. La volontà di Manna è comunque quello di fare un tentativo per sondare meglio il terreno e capire la fattibilità dell’operazione.
È un Napoli che lavora in modo molto attento su come andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Il tecnico ha chiesto dei giocatori importanti in vista del doppio impegno e quindi bisognerà individuare quei profili in grado di alzare la qualità oltre che naturalmente consentire all’allenatore di poter contare su rotazioni di livello.
Uno dei nomi sul taccuino di Manna è quello di Retegui. L’attaccante italo-argentino sta dimostrando di poter tranquillamente ambire a traguardi importanti e per questo motivo sarebbe un profilo che si sposerebbe alla perfezione con la strategia del Napoli. Una trattativa comunque non semplice vista la concorrenza e il prezzo dell’Atalanta. Ma resta una ipotesi di calciomercato da valutare nelle prossime settimane soprattutto se il giocatore dovesse continuare così.
Economicamente la cessione di Osimhen potrebbe dare una spinta importante e per questo motivo la pista di calciomercato Retegui per il Napoli non è da escludere. Senza dimenticare la possibilità di uno scambio con Raspadori. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Si è parlato tanto della possibilità di vedere Lucca con la maglia del Napoli, ma non è da escludere l’ipotesi Retegui considerato il fatto che l’Atalanta non molla Raspadori. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte finali da parte dello stesso club nerazzurro.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…