Il futuro del centrocampista continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. E in queste ultime ore è arrivato un annuncio molto importante
Tra i giocatori che si stanno mettendo in mostra in questo Napoli c’è sicuramente Anguissa. Il centrocampista è praticamente un punto fermo nell’undici di Conte e il tecnico non riesce a fare a meno di lui in tutte le partite in programma. Ma nelle prossime settimane il suo futuro è destinato a tornare sotto la lente d’ingrandimento considerato il contratto in scadenza al termine della stagione e rinnovo non è arrivato.
Secondo le informazioni de Il Mattino, il futuro di Anguissa è praticamente pronto ad essere definitivo. Sono in corso le valutazioni del caso e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità. Il Napoli ha una idea molto chiara su come comportarsi e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire come andrà a finire la situazione.
Il futuro di Anguissa è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista è in scadenza con il Napoli e per il momento non c’è stato il tanto atteso rinnovo. Ricordiamo che i partenopei hanno la possibilità di esercitare un rinnovo unilaterale, ma il club ha delle idee molto chiaro e per questo motivo ci attendiamo delle novità importanti.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli dovrebbe incontrare ad aprile l’entourage di Anguissa per trattare il rinnovo. L’obiettivo dei partenopei non è assolutamente quello di rinnovare in modo unilaterale, ma arrivare ad un biennale con l’accordo con il centrocampista. Naturalmente non è una trattativa facile visto l’interesse di diverse big e quindi bisognerà accelerare per cercare di arrivare alla fumata bianca.
L’obiettivo del Napoli è quello di chiudere il tutto nel giro di poco tempo per non prendersi dei rischi inutili. Naturalmente la volontà di Anguissa resta comunque quella di continuare con i partenopei ed ora non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire cosa succederà.
Anguissa è pronto a rinnovare con il Napoli. La volontà è molto chiara e quindi non ci resta che attendere il mese di aprile per capire come si evolverà la situazione. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…