Napoli%3A+ADL+vende%2C+svelati+i+nuovi+proprietari
napolicalciolivecom
/2025/02/19/napoli-adl-vende-svelati-i-nuovi-proprietari/amp/
Napoli News

Napoli: ADL vende, svelati i nuovi proprietari

Il presidente dei partenopei a sorpresa potrebbe lasciare. Ci sarebbero stati dei contatti e presto si attendono delle novità in questo senso

Il futuro del Napoli è ancora tutto da scrivere. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità di un cambio ai vertici nei prossimi anni. ADL non ha alcuna intenzione di restare a vita patron del club e per il momento sono in corso tutte le valutazioni del caso. L’idea dell’attuale patron azzurro è quello di lasciare una volta aver messo in ordine la società: ovvero dopo essere riuscito a fare almeno il centro sportivo.

Napoli: ADL vende, svelati i nuovi proprietari (Lapresse) – napolicalciolive.com

Sappiamo che un club con strutture attira miliardari sauditi e non solo e, soprattutto, consente di chiedere una cifra superiore rispetto a quella attuale. Naturalmente al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma De Laurentiis ha un piano molto chiaro sul futuro del Napoli e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Napoli: ADL lascia? L’annuncio di Fedele

L’idea di un passo indietro di ADL non è da escludere a priori. Il presidente ragiona sulla possibilità di lasciare i partenopei una volta completato il percorso delle strutture. Difficile che decida di fare un passo indietro senza la costruzione almeno di un centro sportivo considerato anche il fatto che aumenterebbe il valore della società.

Secondo quanto riferito da Enrico Fedele, alcune offerte da imprenditori stranieri sarebbero già arrivati a De Laurentiis per diventare patron del Napoli, ma è stato tutto rimandato al mittente. ADL per il momento non ha intenzione di lasciare per i motivi che sappiamo. Una volta, però, fatto il centro sportivo le cose potrebbero cambiare e quindi fare un passo indietro. Una vicenda che è destinata a tenere banco ancora per diverso tempo.

Napoli: ADL lascia? L’annuncio di Fedele (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente i tifosi si aspettano di avere delle buone notizie. Ma per adesso siamo in una fase di valutazione e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

ADL vende il Napoli?

L’ipotesi di un passo indietro di ADL non è assolutamente da escludere al momento. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e la svolta, come spiegato in più di un’occasione, ci sarà solamente una volta fatto il centro sportivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago