Il nigeriano continua ad essere al centro di diverse trattative e voci di calciomercato. Ecco cosa sappiamo e quale sarà il futuro del giocatore
Victor Osimhen incanta in Spagna e continua a pensare con attenzione al suo futuro. La volontà del nigeriano è quella di poter tornare il prima possibile nei campionati che contano. Per questo motivo si sta spingendo con forza per trovare una soluzione che possa andare bene a lui.
Secondo quanto riferito da Cammaroto su Napoli Magazine, c’è una possibilità per Osimhen in vista del calciomercato estivo che nessuna ha mai preso in considerazione. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei diretti interessanti. Il nigeriano ha comunque le idee molto chiare e spera di poter riuscire a raggiungere l’obiettivo.
In questo momento Osimhen è principalmente impegnato a chiudere nel migliore dei modi la stagione con il Galatasaray. I giallorossi hanno dimostrato con il nigeriano di poter ambire a traguardi importanti. Al termine dell’annata, però, le strade si separeranno e l’attaccante tornerà al Napoli. In modo temporaneo?
Molto probabilmente sì. Ma c’è uno scenario che Cammaroto non esclude. E bisogna dire che anche Corbo di Repubblica ha aperto a questa possibilità: ovvero una permanenza di Osimhen al Napoli. Molto difficile considerato quanto successo in passato, ma la partenza di Kvaratskhelia lo scorso calciomercato potrebbe magari spingere il nigeriano a sposare il progetto azzurro con Conte in panchina. Le possibilità sono minime se non pari a zero, ma si tratta di un qualcosa da tenere in considerazione soprattutto se non dovesse arrivare l’offerta giusta.
Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi. Di certo una permanenza porterà Osimhen a rinnovare il contratto e questo si preannuncia un altro scoglio importante. Poi naturalmente il calciomercato regala sempre delle sorprese e non possiamo escludere nulla.
Nonostante si parli di permanenza, la soluzione ideale per Osimhen sembra essere quella di una partenza durante il prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio cosa succederà e dove andrà a giocare l’attaccante.
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…