Serie+A%3A+ultimatum+al+tecnico%2C+arriva+Sarri
napolicalciolivecom
/2025/02/24/serie-a-ultimatum-al-tecnico-arriva-sarri/amp/
Altre Squadre

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L’ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e il nome di Sarri presto potrebbe balzare in pole position

In Serie A siamo ormai entrati nella fase cruciale. Da questo momento in poi è vietato sbagliare. Sono in tanti gli allenatori che hanno sottolineato come la classifica si guarda a partire da marzo ed ora il periodo tanto atteso è sicuramente arrivato. E per un allenatore il rischio esonero è davvero dietro l’angolo.

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri (Lapresse) – napolicalciolive.com

Il momento non è dei più facili e la società potrebbe a sorpresa dare uno scossone con il cambio in panchina. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. La volontà del club sarebbe quella di continuare insieme. Ma se non arriverà una svolta nella prossima partita, non è da escludere una rivoluzione considerate le difficoltà. E il nome di Sarri potrebbe presto ritornare in pole position.

Serie A: Sarri nuovo tecnico, i dettagli

Maurizio Sarri nei giorni scorsi ha ammesso di aver rifiutato diverse panchine perché in attesa di un progetto importante. E questa potrebbe essere l’occasione giusta. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che il club non ha ancora sciolto i dubbi. L’intenzione sarebbe quella di dare ancora fiducia all’attuale allenatore nella speranza di poter fare un salto di qualità molto importante in ottica futura.

La Fiorentina almeno contro il Lecce continuerà con Palladino in panchina. Ma se non ci dovesse essere il cambio di passo, allora si potrebbe pensare ad un esonero con Sarri il grande favorito. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Di certo il tecnico ex Napoli e Juventus accetterebbe volentieri la destinazione Toscana ed ora non ci resta che attendere per avere un quadro più chiaro.

Serie A: Sarri nuovo tecnico, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Di certo Sarri ha voglia di ritornare nuovamente in panchina e la Fiorentina potrebbe rappresentare l’occasione giusta per ritornare a sognare in grande e dimostrare le proprie qualità.

Sarri alla Fiorentina: le ultime

L’ipotesi Sarri alla Fiorentina ad oggi è da valutare, ma non c’è niente di concreto. Dalla società Viola fanno sapere di voler continuare con Palladino. Naturalmente se non c’è un cambio di passo, la situazione potrebbe cambiare. Per questo motivo non ci resta che attendere il prossimo weekend per conoscere meglio le sorti del tecnico della squadra toscana e del suo possibile sostituto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago