Napoli%3A+scambio+definito%2C+la+chiave+%C3%A8+Osimhen
napolicalciolivecom
/2025/02/27/napoli-scambio-definito-la-chiave-e-osimhen/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: scambio definito, la chiave è Osimhen

I partenopei potrebbero fare una operazione importante con il nigeriano dentro. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà

È un Napoli molto attivo in ottica calciomercato. I partenopei hanno la consapevolezza di non dover commettere gli stessi errori fatti in passato. Per questo motivo Manna sin da oggi sta lavorando per provare ad individuare i rinforzi giusti da dare ad Antonio Conte. Naturalmente per il momento si è nel campo delle ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa reale in corso, ma si sta comunque ragionando per trovare una soluzione importante.

Napoli: scambio definito, la chiave è Osimhen (Ansa) – napolicalciolive.com

E attenzione alla possibilità di uno scambio con il coinvolgimento di Osimhen. Il nigeriano, che al termine della stagione ritornerà al Napoli, potrebbe diventare una opzione seria di calciomercato per diversi club e il Napoli è pronto a ragionare sull’ipotesi di uno scambio di calciomercato. Naturalmente la strada è molto lunga fino alla prossima estate e non si escludono delle novità in questo senso.

Calciomercato Napoli: scambio con Osimhen, i dettagli

Fino ad oggi il Napoli ha chiuso a qualsiasi possibilità di scambio con Osimhen. Una volontà dovuta al fatto di dover guadagnare il più possibile anche per alzare il livello della rosa con i soldi della cessione del nigeriano. Ma ora, con un contratto in scadenza nel 2026, non è da escludere che si decida di aprire ad una operazione differente anche se molto importante anche per lo stesso club partenopeo.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Arsenal sembra interessato a Osimhen in ottica calciomercato estivo e a questo punto non è da escludere un inserimento nella trattativa di un nome come Tomiyasu. Il giapponese piace da tempo al Napoli e quindi vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del club.

Calciomercato Napoli: scambio con Osimhen, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Ma l’inserimento di Tomiyasu potrebbe davvero sbloccare la trattativa per quanto riguarda Osimhen all’Arsenal nel prossimo calciomercato. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club.

Mercato Napoli: l’Arsenal pensa a Osimhen

A prescindere da Tomiyasu, l’Arsenal è pronta ad affondare il colpo per Osimhen nel prossimo calciomercato. Siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma non è da escludere che si possa comunque fare un tentativo magari inserendo una contropartita nella trattativa. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte del club partenopeo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago