Napoli-Inter%3A+infortunio+grave%2C+lungo+stop
napolicalciolivecom
/2025/03/02/napoli-inter-infortunio-grave-lungo-stop/amp/
Napoli News

Napoli-Inter: infortunio grave, lungo stop

Piove sul bagnato dopo il big match di ieri. Per un giocatore il problema non è assolutamente di poco conto e si teme un recupero lungo

Napoli ed Inter si dividono la posta e portano a casa un punto che lascia aperta la lotta Scudetto. Le due squadre continuano ad essere divise da un solo punto e la strada per la fine del campionato è molto lunga. La sensazione è che il campionato possa essere deciso dai singoli dettagli gli infortuni si candidano ad essere fondamentali nella corsa.

Napoli-Inter: infortunio grave, lungo stop (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per un giocatore le notizie non sono buone. L’infortunio, infatti, rischia di essere più grave del previsto e per questo motivo la possibilità è quella di un recupero lungo. Servirà aspettare i controlli e le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine potrà essere a disposizione del tecnico oppure no. Naturalmente la speranza è che si possa comunque avere delle buone notizie per tirare un sospiro di sollievo e affrontare le partite con una rosa ampia.

Napoli-Inter: grave infortunio, i tempi di recupero

Il Napoli è assolutamente in piena corsa per lo Scudetto e la speranza di Conte è che si possa riuscire a giocarsi le proprie carte senza dover fare i conti con i problemi fisici. Lo stesso si augura Simone Inzaghi, ma le notizie non sono assolutamente positive per quanto riguarda le condizioni di un giocatore. Il quadro più chiaro si avrà nelle prossime ore e solo dopo i controlli medici si potrà capire meglio cosa succederà.

A preoccupare sono le condizioni di Dimarco. L’esterno è uscito dal campo per un problema fisico e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime ore. La speranza da parte di Inzaghi è quella di poter riuscire a contare sul giocatore il prima possibile, ma le sensazioni non sono assolutamente positive. “Il rischio è quello di perderlo fino al 29 marzo“, il pensiero di Tancredi Palmieri.

Napoli-Inter: grave infortunio, i tempi di recupero (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro sulle condizioni di Dimarco. Naturalmente la speranza da parte di Inzaghi è che il giocatore possa rientrare il prima possibile vista anche l’emergenza che c’è in quel ruolo. Ma il pericolo è che si possa dover fare i conti con una assenza lunga e magari decisiva nella corsa Scudetto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago