I partenopei si muovono con attenzione anche sul calciomercato. Non è da escludere l’arrivo di un nuovo attaccante la prossima estate
Mentre in campo si sogna lo Scudetto, in dirigenza di lavora con attenzione alla prossima stagione. L’obiettivo della società è quella di poter dare a Conte dei giocatori in grado di alzare il livello della rosa attuale. Per il momento siamo in una fase di valutazione e riflessioni, ma in rosa ci sono delle priorità e vedremo se alla fine queste si possono comunque raggiungere oppure no.
Secondo quanto riferito da Konur, diversi club hanno messo nel mirino un calciatore che sta facendo molto bene e non è da escludere che il Napoli possa comunque farci un pensierino. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle suggestioni. Vedremo se poi alla fine i partenopei decideranno di fare comunque un tentativo oppure ci sarà un passo indietro per questioni magari economiche o di obiettivi differenti.
Il Napoli è alla ricerca di un vice Lukaku. Simeone non sta convincendo e in estate si avrà in questo senso un profilo assolutamente differente. Al momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché la strada è davvero molto lunga fino all’estate e non si escludono delle novità in questo senso. Ma c’è un nome che magari nelle prossime settimane potrebbe scalare le gerarchie e diventare un obiettivo reale per i partenopei.
Ekitike sta facendo molto bene con l’Eintracht Francoforte e i top club ci stanno facendo un pensierino. Non è da escludere che anche il Napoli possa inserirsi in questa corsa. Parliamo di un calciatore giovane e che potrebbe comunque dare una mano molto importante ai partenopei. Naturalmente per adesso non c’è una trattativa e si stanno facendo tutte le valutazioni e le riflessioni del caso.
La volontà del Napoli è comunque quella di riuscire a regalare a Conte un vice Lukaku di livello. Ekitike rispecchia alla perfezione il modo di pensare da parte di ADL e di Manna. Per questo motivo non è assolutamente da escludere un tentativo da parte dei partenopei. La strada è comunque lunga e vedremo se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca oppure assisteremo ad un cambio di strategia.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…