Napoli%3A+retroscena+Kvara%2C+poteva+essere+ancora+azzurro
napolicalciolivecom
/2025/03/05/napoli-retroscena-kvara-poteva-essere-ancora-azzurro/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: retroscena Kvara, poteva essere ancora azzurro

Il futuro del georgiano poteva continuare con la maglia dei partenopei. Un qualcosa di davvero sorprendente e che nessuno si aspettava

Le strade di Napoli e di Kvaratskhelia si sono separate in inverno, ma il futuro del georgiano poteva essere completamente differente. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio sul proprio sito. L’esperto di calciomercato si è soffermato su quanto successo con Kvicha e magari ADL ha commesso un errore non sicuramente piccolo.

Napoli: retroscena Kvara, poteva essere ancora azzurro (Lapresse) – napolicalciolive.com

Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky, il Napoli e Kvaratskhelia potevano continuare insieme anche dopo il calciomercato invernale. Un qualcosa che, almeno per il momento, lascia un po’ con l’amaro in bocca i tifosi partenopea. C’è la consapevolezza che con lui in rosa il finale poteva essere completamente differente. Ma poi si è deciso di optare per una strada differente magari con qualche rimpianto in più. Naturalmente ora fa parte del passato e per questo motivo l’ultima parola spetterà al campo per capire se la decisione è stata giusta oppure no.

Napoli: Kvara ancora con Conte, il retroscena

La cessione di Kvaratskhelia al Napoli è stata assolutamente imprevista. I partenopei erano certi di poter arrivare fino all’estate con lui e a confermarlo è l’ultimo retroscena di calciomercato. Secondo le ultime informazioni di Di Marzio, il giocatore, infatti, poteva lasciare la squadra partenopea in modo definitivo già in estate, ma chiudere la stagione con i partenopei. Naturalmente ADL ha fatto una scelta differente ed ora bisognerà capire se sarà giusta oppure no.

Secondo le informazioni di Gianluca Di Marzio, il Liverpool aveva messo sul piatto una proposta di 100 milioni di euro per andare a prendere Kvaratskhelia durante il calciomercato estivo e lasciarlo in prestito fino al termine della stagione. Una offerta che il Napoli non ha assolutamente preso in considerazione. la proposta. Un rimpianto importante se si pensa poi a quanto successo in inverno e come si è sviluppata la questione.

Napoli: Kvara ancora con Conte, il retroscena (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché il campo darà l’ultimo giudizio. La speranza del Napoli è che alla fine la partenza di Kvara non possa condizionare la corta verso lo Scudetto. Di certo il Liverpool ci ha pensato provando ad anticipare anche la concorrenza, ma il Napoli non ha mai valutato questa opportunità. Ed ora vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e, soprattutto, se la scelta dei partenopei è giusta oppure no.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago