Napoli%3A+Osimhen+la+chiave%2C+affare+in+Premier
napolicalciolivecom
/2025/03/08/napoli-osimhen-la-chiave-affare-in-premier/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: Osimhen la chiave, affare in Premier

Il nigeriano è sicuramente una pedina fondamentale per il calciomercato dei partenopei. ADL alla fine potrebbe aprire ad uno scambio

Il Napoli e Osimhen si separeranno in modo definitivo al termine della stagione. Il nigeriano, a meno di clamorose sorprese, rientrerà dal prestito dal Galatasaray per poi dire definitivamente addio al club partenopeo. Si parla tanto di Juventus, ma dalla Premier e il PSG non mollano assolutamente la presa e sono pronte a fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione. Stando alle informazioni di Konur, un club sarebbe intenzionato già nei prossimi giorni a incontrare l’agente dell’attaccante.

Napoli: Osimhen la chiave, affare in Premier (Lapresse) – napolicalciolive.com

Una mossa importante per provare a sbloccare la situazione. Naturalmente poi il Napoli dovrà dare il via libera a questa operazione. Per adesso i partenopei hanno sempre puntato alla clausola rescissoria, ma non è da escludere che alla fine si decida di puntare anche magari ad uno scambio se questo dovesse essere conveniente. Naturalmente parliamo di ipotesi che dovranno essere confermate nelle prossime settimane.

Calciomercato Napoli: operazione in Premier, scambio con Osimhen

L’ipotesi Osimhen pedina di scambio potrebbe prendere piede nelle prossime settimane. Il contratto in scadenza nel 2026 non aiuta il Napoli a guardare con fiducia al futuro e al guadagno della clausola rescissoria. Per questo motivo l’ipotesi di una cifra inferiore e un giocatore ai partenopei non è da escludere a priori.

L’Arsenal sarebbe pronta ad andare ad incontrare l’agente Osimhen. Un passo importante per sbloccare la trattativa e capire se si potrà chiudere oppure no. Gunners che con il Napoli potrebbero proporre uno scambio di calciomercato mettendo sul piatto magari il cartellino di Fabio Vieira. Il classe 2000, attualmente in prestito al Porto, non rientra nei piani di Arteta e ai partenopei potrebbe davvero fare comodo. Per adesso siamo nel campo di ipotesi e ci vorrà ancora un po’ di tempo per capire meglio come si svilupperà questa vicenda.

Calciomercato Napoli: operazione in Premier, scambio con Osimhen (Lapresse) – napolicalciolive.com

Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che l’Arsenal è interessata a Osimhen per il calciomercato estivo. Poi resterà da capire se ci potrà comunque essere l’opportunità di uno scambio magari proprio con Fabio Vieira oppure alla fine si metterà in campo una proposta diversa. Diverso parliamo di un qualcosa destinata a tenere banco per diverso tempo e vedremo se alla fine i londinesi la spunteranno oppure saranno altri a spuntarla.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

8 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

12 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

13 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

15 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

19 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago