È una dirigenza partenopea che inizia a muoversi sul calciomercato. Ci sarebbe stato un sondaggio per un giocatore del Bologna: i dettagli
Sono giorni di lavoro per Manna. Il direttore sportivo in queste settimane sta sondando diversi profili in vista della prossima stagione. Nonostante l’annata sia ancora in corso e diversi obiettivi da raggiungere, il club è già impegnato a programmare il futuro e la volontà, come spiegato in più di un’occasione, è quella di creare una squadra ancora più competitiva rispetto a quella attuale.
Secondo le informazioni di Areniello, il Napoli sarebbe pronta a sfidare l’Inter sul calciomercato. Il giocatore del Bologna piace molto anche a Manna e il direttore sportivo valuta la possibilità di sondare il terreno per valutare meglio il tutto. Per il momento siamo nel campo delle riflessioni. Non è da escludere, però, che il direttore sportivo possa decidere di muoversi per anticipare i nerazzurri e dare un segnale anche a Conte sulle ambizioni di questa squadra. Ricordiamo che il tecnico leccese ha chiesto delle garanzie per continuare la sua esperienza sulla panchina azzurra.
In questo momento a Castel Volturno si sta ragionando sui giocatori da prendere. Come spiegato in precedenza, l’obiettivo di Manna è quello di andare ad acquistare rinforzi funzionali al modo di giocare di Conte. Non c’è più la volontà di commettere errori e portare calciatori che magari non sono funzionali. Quindi si sta ragionando sui profili giusti e c’è un nome che sembra intenzionato a scalare le gerarchie.
Il Napoli starebbe seguendo da vicino Castro del Bologna. Il classe 2004 sta facendo molto bene con i felsinei ed è diventato obiettivo di calciomercato di diverse squadre. I partenopei sono pronti a sfidare in particolare l’Inter per assicurarsi il talento argentino. Una operazione non facile considerato che il giocatore non ha mai nascosto una certa simpatia con il club nerazzurro e quindi sarà un colpo difficile da chiudere.
Ma il Napoli comunque lavora a questa operazione ed è pronto a muoversi con Manna per strappare Castro alla concorrenza nel prossimo calciomercato. Si tratta di un profilo importante e in grado di fare un salto di qualità di livello. Vedremo se alla fine ci sarà davvero l’opportunità di chiudere l’operazione oppure la spunterà l’Inter. Per adesso si è nel campo delle riflessioni e nelle prossime settimane vedremo quali saranno le scelte dei partenopei.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…