Tra campo e calciomercato queste settimane dei partenopei. Il direttore sportivo ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Venezia
Il Napoli programma il futuro e punta sugli italiani. Il colpo Marianucci è la conferma di come Manna e Conte hanno intenzione di rendere ancora di più azzurra la rosa a disposizione e quindi si potrebbe puntare su un rinforzo importante e di prospettiva. Il calciatore piace molto sia al direttore sportivo che all’allenatore e si proverà ad intavolare la trattativa già nelle prossime settimane per anticipare la concorrenza.
Come riferito da Manna ai microfoni di Dazn prima di Venezia-Napoli, i partenopei vogliono ampliare la presenza di italiani nella rosa azzurra. L’obiettivo è quello di costruire una base anche per la stessa nazionale e quindi il lavoro continuerà nelle prossime settimane. Per questo motivo nelle prossime settimane si potrebbe decidere di puntare su un calciatore di prospettiva. Il Napoli lo segue da tempo e a questo punto non è da escludere un sondaggio in ottica calciomercato estivo.
Il Napoli ha voglia di puntare sugli italiani. Dopo un periodo in cui gli stranieri hanno sicuramente fatto da padrone, ora i partenopei puntano a cambiare la propria strategia e portare un numero maggiore di azzurri in rosa. Buongiorno e Marianucci sono sicuramente le conferme di come il club vuole comportarsi. Ma non è da escludere che in futuro si decida magari di andare ad acquistare un altro giocatore di prospettiva per rendere ancora più completa la rosa.
Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Sebastiano Esposito. Manna e Conte lo seguono da tempo da vicino e potrebbero decidere di affondare il colpo durante il calciomercato estivo. L’Empoli è pronto a riscattarlo dall’Inter a prescindere dalla salvezza e gli ottimi rapporti con il Napoli potrebbero facilitare questa opzione.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Esposito è un nome che stuzzica molto il Napoli in ottica prossimo calciomercato e Conte lo aspetta visto che lo ha già allenato ai tempi dell’Inter. Il giocatore dell’Empoli rappresenta il profilo giusto per avere il ruolo di vice Lukaku e per questo motivo si tratta di un profilo che potrebbe davvero fare a caso dei partenopei. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…