Napoli%3A+scaricato+dal+Milan%2C+Manna+chiude+il+colpo
napolicalciolivecom
/2025/03/18/napoli-scaricato-dal-milan-manna-chiude-il-colpo/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: scaricato dal Milan, Manna chiude il colpo

I rossoneri sono pronti a non confermare uno dei calciatori e i partenopei ci fanno un pensierino anche per andare a rinforzare la squadra

Il Napoli è molto attenta alle occasioni di calciomercato che possono arrivare a partire da luglio. I partenopei hanno bisogno di andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte e per questo motivo Manna sin da ora è al lavoro per trovare i giocatori in grado di alzare ancora di più la qualità. E, stando al Corriere dello Sport, una grande occasione potrebbe arrivare direttamente dal Milan. I rossoneri, come la Juventus, hanno la necessità di rifondare la rosa e sono molti i calciatori destinati a lasciare Milano nel giro di qualche mese.

Napoli: scaricato dal Milan, Manna chiude il colpo (Lapresse) – napolicalciolive.com

I partenopei ci fanno un pensierino per il prossimo calciomercato. Il giocatore piace molto al Napoli e a Conte e un tentativo non lo si può escludere. Per adesso parliamo semplicemente di una idea o suggestione, ma non è da escludere che si possa passare ad un vero e proprio tentativo al fine del campionato. Naturalmente ad oggi la priorità è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione e provare ad andare a conquistare lo Scudetto. Ma naturalmente si stanno facendo ragionamenti sul futuro e vedremo quello che succederà.

Calciomercato Napoli: colpo dal Milan, tutti i dettagli

Il Napoli guarda con attenzione alle occasioni che potrebbero capitare nelle prossime settimane. Sicuramente le idee sono molto chiare in casa partenopea, ma naturalmente davanti ad una ghiotta chance siamo certi che Manna non si farebbe assolutamente pregare ad affondare il colpo. Per questo motivo attualmente gli occhi sono puntati in casa Milan e sulla possibilità di una rottura con un calciatore.

Secondo le informazioni del quotidiano italiano, il Milan non dovrebbe riscattare Joao Felix e il Napoli un pensierino in ottica calciomercato estivo potrebbe farlo. Sappiamo come il Chelsea sia interessato a Osimhen e il portoghese rappresenta una carta importante anche per abbassare il prezzo. Occhio anche alla questione Gimenez, ma per il messicano la strada non è assolutamente semplice.

Calciomercato Napoli: colpo dal Milan, tutti i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente per il momento siamo nel campo di ipotesi. Il Napoli vuole pensare a chiudere nel migliore dei modi la stagione e solo successivamente si penserà al calciomercato ed eventualmente a sondare il terreno per Joao Felix. Ma il portoghese è un giocatore che piace davvero tanto a Conte e Manna, visto che il Milan non lo riscatterà, è pronto a regalarlo al proprio tecnico.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 ora ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

3 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

4 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

9 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

22 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

1 giorno ago