Napoli%3A+blitz+in+citt%C3%A0%2C+Manna+lo+scippa+all%26%238217%3BInter
napolicalciolivecom
/2025/04/02/napoli-blitz-in-citta-manna-lo-scippa-allinter/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro nei giorni scorsi per arrivare alla fumata bianca

Il Napoli si muove su due fronti. Il principale, come spiegato in più di un’occasione, è sicuramente il campionato. L’Inter è distante solamente tre punti e a Castel Volturno si sogna lo Scudetto. Un titolo non semplice da raggiunge considerato che non dipende solamente da Di Lorenzo e compagni. Davanti c’è una squadra che non molla e ci attendiamo una volata finale davvero molto interessante.

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter (Ansa) – napolicalciolive.com

La società, però, è già proiettata al futuro. Manna da tempo sta lavorando sui possibili obiettivi da portare alla corte di Conte. Si tratta di calciatori che piacciono molto al tecnico. L’allenatore leccese non ha condiviso alcune scelte e un pensierino di lasciare Napoli lo sta facendo. Per questo motivo il club proverà ad accontentarlo prendendo i rinforzi richiesti. E questo calciatore piace davvero tanto ai partenopei da tempo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se in futuro ci sarà la possibilità di arrivare all’accordo oppure no.

Calciomercato Napoli: entourage in città, c’è stato l’incontro?

Il Napoli nei prossimi mesi sarà chiamato a rinforzare la rosa. La terza competizione come la Champions League costringerà i partenopei a dover rendere la squadra ancora più profonda nel numero e, soprattutto, portare alla corte di Antonio Conte delle seconde linee di assoluta qualità. Tra i nomi accostati ai partenopei da diverso tempo c’è anche un calciatore dell’Inter e l’entourage sarebbe stato anche nella città campana.

Secondo le informazioni di Area Napoli, l’avvocato di de Vrij sarebbe stato nella città partenopea nei giorni scorsi. Non è ancora chiaro se ci sia stato un incontro tra il Napoli e uno dei rappresentanti dell’olandese. Ma il difensore piace davvero tanto a Conte e per questo motivo non è da escludere che ci possa essere stato un colloquio tra le parti per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Napoli: entourage in città, c’è stato l’incontro? (Ansa) – napolicalciolive.com

Il difensore non ha mai nascosto la sua volontà di restare all’Inter. Ma il contratto, fino ad oggi, non è stato rinnovato e si attendono le mosse dei nerazzurri. Senza il prolungamento, il Napoli durante il calciomercato estivo potrebbe davvero balzare in pole position nella corsa a de Vrij. La presenza dell’avvocato dell’olandese non è assolutamente casuale e a questo punto i partenopei sono pronti ad affondare il colpo per dare a Conte un rinforzo richiesto.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago