Napoli%2C+colpo+da+Bologna%3A+ADL+accontenta+subito+Conte
napolicalciolivecom
/2025/04/09/napoli-colpo-da-bologna-adl-accontenta-subito-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa da Bologna per puntellare la rosa di Antonio Conte

Saranno settimane intense per conoscere i prossimi colpi in casa azzurra. Ecco il nuovo affare per sognare in grande: il futuro di Conte è ancora incerto, ma soltanto al termine di questa stagione si siederà al tavolo con il presidente De Laurentiis. Nel frattempo il ds Manna cercherà di chiudere subito i primi colpi per la prossima stagione per accontentare l’allenatore del Napoli: spunta la novità da Bologna per un nuovo affare.

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è al lavoro per puntellare la rosa del futuro in casa Napoli. Spunta la nuova mossa a sorpresa per accontentare subito Antonio Conte, accostato alle big italiane come Milan e Juventus. Saranno settimane intense per conoscere il futuro dell’allenatore azzurro che è sempre molto concentrato in ottica Scudetto. Un rush finale da vivere intensamente per riportare un successo in casa partenopea: pochi minuti fa è arrivata la nuova mossa a sorpresa da Bologna.

Napoli, il nuovo affare da Bologna: c’è l’ok di ADL

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva per regalare nuovi colpi immediati ad Antonio Conte. Spunta la novità a sorpresa per conoscere la prossima mossa di mercato in casa azzurra.

Napoli, nuovo colpo da Bologna: l’affare per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, il Napoli può anticipare la folta concorrenza per chiudere il colpo Jhon Lucumi. Roma ed Inter hanno chiesto informazioni al club emiliano per il difensore centrale ha un contratto con il Bologna fino al 2026. Nel mirino del club azzurro ci sarebbe anche l’esterno offensivo svizzero, Dan Ndoye, già ad un passo dal Napoli nella sessione invernale di calciomercato.

Conte cercherà di prendere la miglior decisione possibile per quanto riguarda il suo futuro, ma nel frattempo spunta la mossa a sorpresa in casa Napoli per rinforzare così in primis la retroguardia azzurra. Il ds Manna proverà così ad anticipare la folta concorrenza per i prossimi obiettivi di mercato del club partenopeo. Lucumi è cresciuto in maniera esponenziale durante la sua esperienza al Bologna: il difensore colombiano è molto ambito dalle big della Serie A.

Novità interessanti per il futuro del Napoli che vuole subito competere in Champions League. Conte cercherà di scegliere il miglior progetto avvincente per il prosieguo della sua carriera: ecco la nuova idea in difesa per gli azzurri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

35 minuti ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

18 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

22 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

23 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

1 giorno ago