Napoli%2C+nuovo+colpo+da+Barcellona%3A+ADL+anticipa+le+big
napolicalciolivecom
/2025/04/12/napoli-nuovo-colpo-da-barcellona-adl-anticipa-le-big/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, nuovo colpo da Barcellona: ADL anticipa le big

Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle big europee: la mossa a sorpresa di De Laurentiis

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: spunta la nuova mossa a sorpresa da Barcellona. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici con l’immediato ritorno in Champions League.

Napoli, nuovo colpo da Barcellona: ADL anticipa le big – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea vorrebbe accontentare subito Antonio Conte per blindarlo in vista della prossima stagione. L’allenatore del Napoli è stato accostato anche alle big italiane, come Milan e Juventus, per iniziare un nuovo progetto avvincente. Il presidente De Laurentiis cercherà di convincerlo a continuare insieme il progetto, ma non sarà facile. Spunta la nuova mossa a sorpresa sul fronte calciomercato: dirà addio al Barcellona, il Napoli può avere la meglio.

Napoli, la mossa a sorpresa di ADL: il nuovo affare con i blaugrana

Un momento decisivo per pensare ai prossimi colpi del futuro. Ecco la mossa a sorpresa in casa azzurra per sognare in grande: il presidente De Laurentiis ha già le idee chiare per convincere Conte.

Addio da Barcellona, ecco la mossa a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Ansu Fati è pronto a fare le valigie. Il ds Manna continua a sondare il terreno per il talentuoso giocatore spagnolo del Barcellona, classe 2002, che finora ha deluso le aspettative. Ha avuto un calo fisiologico dopo aver indossato anche la maglia numero 10 dei blaugrana subito dopo Lionel Messi.

Il salto è stato troppo grande per lui: ora è pronto a rilanciarsi nel calcio internazionale con la nuova pista che porterebbe anche a Napoli. Già in passato è stato accostato al club partenopeo, ma ora potrebbe arrivare il trasferimento tanto atteso.

L’obiettivo del Napoli è quello di mettere sotto pressione l’Inter per la lotta Scudetto tanto ambita nelle ultime settimane. La squadra azzurra è molto concentrata sulle prossime sfide di campionato: soltanto al termine della stagione Conte deciderà il suo futuro. Alcune fonti autorevoli hanno anche svelato di un suo presunto ritorno alla Juventus, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

Ansu Fati potrebbe essere la ciliegina sulla torta per incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra: un nuovo colpo interessante da Barcellona per mettersi subito a disposizione di Conte. Si sogna ancora in grande in casa Napoli: il talento spagnolo non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago