Napoli%3A+non+solo+Orsolini%2C+doppio+regalo+a+Conte
napolicalciolivecom
/2025/04/19/napoli-non-solo-orsolini-doppio-regalo-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte

Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato a piazzare dei colpi importanti per convincerlo

Il Napoli ha intenzione di accelerare sul calciomercato. La conferenza stampa sfogo di Conte per molti è un messaggio molto chiaro alla società: c’è bisogno di un cambio di passo se si vuole puntare in grande. Per questo motivo Manna, secondo le ultime indiscrezioni, si sta muovendo con convinzione per andare a chiudere dei colpi importanti. Secondo quanto riferito da SportMediaset, il direttore sportivo sta lavorando per completare l’operazione Orsolini e non è assolutamente l’unico affare pronto ad essere definito.

Napoli: non solo Orsolini, doppio regalo a Conte (Lapresse) – napolicalciolive.com

I partenopei continuano a guardare in casa Como per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. I lariani hanno voglia di costruire un qualcosa di molto simile a quella dell’Atalanta. Ma davanti ad una proposta del Napoli uno dei gioielli potrebbe essere davvero ceduto nel prossimo calciomercato. E tra i nomi che ci sono da tempo sul taccuino di Manna troviamo quelli di Nico Paz e Diao.

Calciomercato Napoli: doppio colpo, i dettagli

L’avventura di Orsolini al Bologna sembra essere ormai terminata. L’esterno concluderà la stagione con i felsinei e poi andrà in una big di Serie A. Il Milan da tempo ci sta provando, ma il Napoli sarebbe in pole position. Manna starebbe provando ad accelerare per arrivare alla fumata bianca e accelerare i rossoneri. Ma non sembra essere l’unica operazione che il club azzurro sembra essere intenzionato a chiudere.

Il nome di Diao resta sul taccuino di Manna. Il classe 2005 sta continuando a fare faville con il Como e sembra essere il nome giusto per questo Napoli. Una trattativa non semplice da chiudere nel prossimo calciomercato vista anche la concorrenza. Ma il profilo piace molto a Conte per la sua duttilità. Infatti, può giocare sia da prima punta che da esterno e quindi rappresenta un rinforzo importante per lo stesso tecnico leccese.

Calciomercato Napoli: doppio colpo, i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che la priorità del Napoli è quella di chiudere la stagione e poi incontrare Conte per decidere meglio il suo futuro. Subito dopo si affronterà il tema degli acquisti nel prossimo calciomercato e il nome di Diao resta da valutare.

Mercato Napoli: Diao resta un obiettivo

Diao resta un obiettivo di calciomercato del Napoli. L’attaccante sta facendo molto bene con il Como e per questo motivo i partenopei lo hanno messo nel mirino.

Mercato Napoli: Diao resta un obiettivo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine il Napoli potrà davvero piazzare un colpo di calciomercato importante come Diao.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

3 ore ago

Calciomercato Napoli, un Bidon a gennaio per Conte

Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…

15 ore ago

Meret pensa all’addio? Inter e Milan sono in agguato

Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…

20 ore ago

È tutto fatto con il Napoli: accordo e firma, manca solo l’ufficialità

La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…

1 giorno ago

Rifiutate quattro offerte: pronta la firma con il Napoli

Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…

2 giorni ago

Hojlund ‘caccia’ Lukaku: torna dal grande ex a gennaio

Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…

2 giorni ago