Napoli%3A+via+libera+alla+cessione%2C+Manna+lo+prende+in+Bundesliga
napolicalciolivecom
/2025/04/26/napoli-via-libera-alla-cessione-manna-lo-prende-in-bundesliga/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa: ecco tutti i dettagli

Il Napoli si muove su un doppio percorso in questo momento. La priorità resta comunque al campo. Lo Scudetto è ancora possibile e Conte ha chiesto alla squadra di pensare solamente all’obiettivo e lasciare fuori tutto il resto. Una unità di intenti che potrebbe consentire agli azzurri di scrivere una pagina di storia. Ma naturalmente non c’è assolutamente la volontà di commettere gli errori in passato e si sta lavorando per programmare con attenzione il futuro.

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga (Lapresse) – napolicalciolive.com

La permanenza di Conte ad oggi non è certa. Milan e Juventus spingono per averlo in panchina, ma la volontà da parte del Napoli è quello comunque di tenerlo alla guida tecnica e farà di tutto per trattenerlo. Anche magari piazzando un colpo importante nel prossimo calciomercato. A sorpresa dalla Bundesliga potrebbe esserci un colpo importante. Secondo le informazioni di Konur, il club sembra essere pronto a cederlo in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Calciomercato Napoli: colpo in Germania, c’è il sì del club

Il Napoli dovrà rinforzare diversi ruoli per la prossima stagione. Le tre competizioni costringono assolutamente la società ad aumentare il numero dei giocatori e alzare la qualità delle seconde linee. Un lavoro non semplice da fare considerate le difficoltà che ci sono in una sessione estiva. Per questo motivo Manna si sta muovendo sin da ora e non è da escludere che si possa presto chiudere una trattativa importante.

Secondo le informazioni di Konur, il Lipsia sembra essere intenzionato a cedere Openda senza la qualificazione nel prossimo calciomercato. Il belga può essere una idea di calciomercato anche se prima bisognerà risolvere la situazione Osimhen. La cessione del nigeriano consentirebbe di avere la cifra richiesta dai tedeschi per il loro attaccante. Si parla di circa 60-70 milioni di euro per arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Napoli: colpo in Germania, c’è il sì del club (Lapresse) – napolicalciolive.com

Openda potrebbe rappresentare un rinforzo di calciomercato importante per il Napoli. Il calciatore al Lipsia ha dimostrato di avere qualità importanti e vedremo se l’apertura del club alla cessione cambierà le carte in tavola. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato Napoli: Openda nuovo obiettivo?

Openda potrebbe diventare un nuovo obiettivo del Napoli. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni in chiave prossimo calciomercato.

Mercato Napoli: Openda nuovo obiettivo? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Non è da escludere che il Napoli possa comunque fare un tentativo per Openda nella prossima sessione se ci dovesse essere una cessione in tempi brevi di Osimhen.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan-Napoli, ci risiamo: duello per il colpo scudetto a gennaio

Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…

9 ore ago

Conte si prende lo ‘scarto’ della Juve: De Laurentiis chiama e chiude

Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…

15 ore ago

Napoli, l’emergenza continua: pessime notizie per Conte

Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…

21 ore ago

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

1 giorno ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

2 giorni ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

2 giorni ago