Napoli%2C+affare+fatto+con+il+Como%3A+lo+manda+Fabregas
napolicalciolivecom
/2025/04/27/napoli-affare-fatto-con-il-como-lo-manda-fabregas/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas

Il Napoli vuole sognare in grande per allestire una rosa sempre più competitiva. Nuovo affare con il Como, spunta la pista a sorpresa per il futuro

La dirigenza partenopea è al lavoro per blindare Antonio Conte. Una nuova mossa decisiva proveniente dal Como per innalzare il tasso tecnico della rosa azzurra: la decisione a sorpresa per chiudere subito l’affare decisivo in Serie A.

Napoli, affare fatto con il Como: lo manda Fabregas – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa del Napoli. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: spunta l’affare sorprendente dal Como. Una nuova pista interessante per ambire a grandi palcoscenici: un intreccio interessante per ambire a grandi palcoscenici con la qualificazione alla prossima Champions League.

Una stagione da incorniciare per la squadra lariana che ha raggiunto subito una salvezza sorprendente dopo la promozione in Serie A. Fabregas ha messo in luce diversi talenti che hanno attirato forti interessamenti dalle big d’Europa e della Serie A: spunta l’affare in ottica futura.

Calciomercato Napoli, arriva l’affare a sorpresa dal Como

Una nuova mossa strategica per chiudere subito un nuovo colpo per rinforzare il reparto offensivo. Una voglia incredibile di tornare ad essere competitivi anche in campo internazionale. Il Napoli non ha intenzione di tirarsi indietro, ma di programmare con cura la prossima stagione.

Napoli, colpo dal Como: l’affare a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, l’esterno offensivo del Como, Gabriel Strefezza, sarebbe nel mirino di diversi club della Serie A. Una crescita esponenziale per il calciatore brasiliano che sta continuando a brillare sotto la gestione di Cesc Fabregas.

Le prossime settimane saranno decisive per allestire una rosa competitiva per innalzare il tasso tecnico della squadra azzurra. Antonio Conte dovrà prendere la miglior decisione in vista del futuro, ma ora è concentrato per vincere lo Scudetto alla guida del Napoli.

Un duello a distanza con l’Inter per trovare così i migliori innesti per la prossima stagione. Il presidente De Laurentiis è intenzionato a trovare così il vero erede di Kvara per incassare anche i tanti milioni richiesti per la cessione di Osimhen. L’attaccante nigeriano sarà l’ago della bilancia anche per la prossima campagna acquisti: attualmente è in prestito al Galatasaray, ma uno degli obiettivi per l’attacco partenopeo potrebbe essere anche Gabriel Strefezza. Tutto può cambiare velocemente in casa Napoli per provare ad anticipare la folta concorrenza per il brasiliano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte e non solo, attacco frontale: “È in condizioni imbarazzanti”

"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…

4 ore ago

Milan-Napoli, ci risiamo: duello per il colpo scudetto a gennaio

Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…

16 ore ago

Conte si prende lo ‘scarto’ della Juve: De Laurentiis chiama e chiude

Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…

21 ore ago

Napoli, l’emergenza continua: pessime notizie per Conte

Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…

1 giorno ago

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

2 giorni ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

2 giorni ago