Walter Mazzarri vuole tornare subito in panchina. Il suo contratto è già sul tavolo per la firma: intreccio decisivo per l’ex allenatore del Napoli
Un momento decisivo per rivedere protagonista l’ex Napoli Walter Mazzarri. Si è rimesso in gioco nella passata stagione alla guida degli azzurri grazie alla chiamata del presidente De Laurentiis. Purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto e così le strade si sono subito separate. Da mesi è in attesa di una nuova destinazione: finalmente è arrivata la svolta decisiva per farlo tornare su una panchina entusiasmante.
Una nuova svolta per il ritorno in panchina per l’ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Il tecnico livornese non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo la sua parentesi in azzurro: è stato protagonista in passato, ma poi è stato richiamato dal presidente De Laurentiis nella passata stagione. La sua esperienza potrebbe fare la differenza in un progetto importante: ecco l’affare verso la chiusura, conosciamo gli ultimi dettagli dell’operazione.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare la decisione ufficiale: pochi minuti fa è arrivata la svolta come annunciato da Sky Sport. Tutto può girare positivamente per rivederlo subito in panchina: ecco la verità.
Come svelato da Sky Sport, Walter Mazzarri è pronto a tornare in panchina. Dopo l’addio al Napoli, è sempre stato vicino ad accettare la proposta. Ora è in trattativa con il club iraniano, l’Esteghlal, per firmare subito un contratto di un anno. L’obiettivo è quello di vincere il titolo del campionato iraniano: finalmente la trattativa è arrivata a buon punto. Nelle prossime ore ci sarà novità importanti per l’ex allenatore del Napoli.
L’ex Napoli potrebbe subito accettare la nuova destinazione: l’Iran lo aspetta ormai da mesi. Il suo futuro sembra ormai essere già deciso: è pronto l’annuncio ufficiale per rivederlo subito in panchina. Una novità interessante per Mazzarri che potrebbe così impostare il suo credo tattico, il 3-5-2, anche in Iran.
La sua carriera ha avuto una brusca frenata negli anni scorsi, ma si vuole rimettere in gioco con maggiore continuità. L’esperienza al Napoli gli ha ridato così tanto entusiasmo: il possibile nuovo annuncio in vista del futuro. Si aspetta soltanto l’ufficialità per l’ex allenatore azzurro che è pronto a fare le valigie per partire alla volta dell’Iran. Ormai ci siamo per sognare in grande.
Il Napoli dovrà subito collezionare altri punti per sognare lo Scudetto. Conte ha subito preso…
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…