Napoli%2C+svolta+ADL%3A+ha+gi%C3%A0+deciso+il+sostituto+di+Conte
napolicalciolivecom
/2025/05/07/napoli-svolta-adl-ha-gia-deciso-il-sostituto-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, svolta ADL: ha già deciso il sostituto di Conte

Una svolta decisiva per il futuro di Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis già si sta cautelando in caso di addio dell’allenatore del Napoli: ecco i primi contatti

Un nuovo annuncio decisivo per sostituire al meglio l’attuale allenatore del Napoli. Il numero uno del club partenopeo potrebbe così sferrare l’assalto vincente per chiudere la trattativa nelle prossime settimane: l’annuncio del giornalista esperto di calciomercato è arrivato pochi minuti fa sul suo profilo X.

Napoli, svolta ADL: ha già deciso il sostituto di Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è subito al lavoro per programmare la prossima stagione. Spunta un nuovo affare decisivo in Serie A: il presidente De Laurentiis ha avuto già i primi contatti per la panchina del Napoli. Al momento l’obiettivo principale resta lo Scudetto: servono 7 punti per l’aritmetica in ottica futura. Tutto può cambiare nei prossimi giorni anche per la questione allenatore: Conte è stato accostato alle panchine di Milan e Juventus.

Calciomercato, il piano B per Conte: la soluzione immediata

Il ds Manna continua a lavorare senza sosta per blindare lo stesso allenatore leccese. Già fioccano i primi nomi sul taccuino del direttore sportivo del Napoli: novità importanti arriveranno nelle prossime ore. Sarà una nuova estate infuocata in casa azzurra, ma il sogno Scudetto potrebbe risolvere tutte le problematiche del caso.

Calciomercato, nuovo affare per il post Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista, Marco Conterio, sul suo profilo X, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto ad individuare subito il sostituto di Antonio Conte: “Si sono intensificati in questi giorni i contatti con Massimiliano Allegri”. Ora l’allenatore del Napoli è molto concentrato in ottica Scudetto, ma in caso di addio del tecnico salentino ci sarà subito la soluzione immediata. L’allenatore livornese sarebbe entusiasta di accettare finalmente il progetto del Napoli: Allegri è stato spesso vicino alla panchina azzurra come svelato anche da Galeone.

L’ex allenatore della Juventus è stato accostato anche a diverse panchina in Serie A, tra cui Milan e Roma, ma la suggestione Napoli lo stuzzica più di altre soluzioni. In questi mesi ha girato gli stadi italiani per monitorare da vicino le big italiane: il presidente De Laurentiis potrebbe strappargli subito il sì definitivo se dovesse andar via Antonio Conte.

Tutto può cambiare rapidamente nelle prossime settimane con l’annuncio definitivo intorno al futuro dell’allenatore azzurro. Il Napoli vuole sognare in grande: ecco l’intreccio decisivo con Massimiliano Allegri che non vede l’ora di ripartire su una panchina prestigiosa in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

15 ore ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 giorno ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 giorno ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 giorni ago