Napoli%2C+Manna+pesca+in+Brasile%3A+Juventus+beffata
napolicalciolivecom
/2025/05/08/napoli-manna-pesca-in-brasile-juventus-beffata/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Manna pesca in Brasile: Juventus beffata

Continua il duello a distanza tra Napoli e Juventus per i nuovi affari in vista della prossima stagione. Spunta l’annuncio: la verità dal Brasile

La dirigenza partenopea è ancora al lavoro per incrementare il tasso tecnico del Napoli. Conte dovrà essere accontentato dal presidente De Laurentiis per nuovi colpi suggestivi: il ds Manna ha già in mente una nuova idea a centrocampo per il talento sudamericano.

Napoli, Manna pesca in Brasile: Juventus beffata – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra è molto concentrata sulle prossime tre sfide di campionato. Il Napoli può aggiudicarsi il titolo di campione d’Italia: sarebbe un prodigio, come ha rivelato lo stesso Antonio Conte ai microfoni di Dazn. Dopo il decimo posto della passata stagione, l’allenatore azzurro ha saputo toccare le corde giuste inserendo subito i nuovi arrivati. Si è creato subito l’alchimia perfetta tra i calciatori del Napoli che ora sognano concretamente lo Scudetto. Un duello a distanza con l’Inter con tre punti di vantaggio: spunta così il nuovo affare dal Brasile, in arrivo il talento uruguaiano seguito anche dalla Juventus.

Calciomercato, l’intreccio dal Brasile: Manna supera Giuntoli

Una nuova svolta per ambire a grandi palcoscenici. Lo Scudetto resta ormai l’obiettivo principale, ma nel frattempo il direttore sportivo del Napoli si sta portando avanti con il lavoro. Ecco la nuova soluzione immediata: l’intreccio con la Juventus.

Calciomercato, colpo dal Brasile: l’annuncio del ds Manna – Instagram facubernal_08- napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista sudamericano, Uriel Iugt, protagonista sul ‘Mercado de pases’ ha rivelato su X come il Napoli sia sulle tracce del talentuoso centrocampista del Fluminense Facundo Bernal. Il suo contratto con il club brasiliano è in scadenza nel 2028, ma occhio anche al Bologna. Il talento uruguaiano, classe 2003, è pronto a sbarcare in una big europea per compiere il definitivo salto di qualità.

Conte è molto concentrato sulle prossime gare di campionato per regalare subito un nuovo successo ai tifosi partenopei. La sua prima stagione è stata da urlo, ma manca così la ciliegina sulla torta. Una voglia immensa di tornare subito a gioire dopo le delusioni della passata stagione: ecco un nuovo intreccio dal Brasile per avere la meglio sulla Juventus.

La dirigenza del Napoli è al lavoro per una nuova soluzione immediata a centrocampo: spunta l’annuncio dalla stampa brasiliana per nuovi intrecci di assoluto valore. Nel frattempo anche De Bruyne e Grealish sono stati accostati alla squadra azzurra, ma tutto può cambiare nei prossimi giorni per idee suggestive.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, non solo De Bruyne: affondo su un altro parametro zero

De Bruyne potrebbe non essere l’unico grande sfizio che il Napoli ha intenzione di togliersi…

5 ore ago

Napoli, altra tegola per Neres: cambiano i tempi di recupero

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti relativi alle condizioni di David Neres, che sta provando…

18 ore ago

Napoli, svolta ADL: ha già deciso il sostituto di Conte

Una svolta decisiva per il futuro di Antonio Conte. Il presidente De Laurentiis già si…

21 ore ago

Svolta Meret, l’ostacolo per ADL: annuncio da Milano

Il contratto di Meret non è stato ancora rinnovato. Spunta il nuovo affare in vista…

23 ore ago

Napoli, affare fatto dalla Spagna: Juventus anticipata

Il Napoli continuerà a fissare l'obiettivo chiamato Scudetto, ma nel frattempo il ds Manna proverà…

1 giorno ago

Napoli: niente Frattesi, Manna chiude un altro affare

Il gol in Champions League potrebbe cambiare il futuro del centrocampista nerazzurro. I partenopei pronti…

1 giorno ago