Napoli%2C+Osimhen+chiaro+sul+futuro%3A+tifosi+infuriati+per+le+sue+parole
napolicalciolivecom
/2025/05/09/napoli-osimhen-chiaro-sul-futuro-tifosi-infuriati-per-le-sue-parole/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Osimhen chiaro sul futuro: tifosi infuriati per le sue parole

Il futuro di Victor Osimhen è sempre in bilico. L’attaccante nigeriano è pronto per una nuova soluzione immediata: ecco le sue dichiarazioni che hanno fatto infuriare i tifosi

Novità importanti sul fronte calciomercato per conoscere subito la prossima destinazione di Osimhen. L’attaccante nigeriano ha fatto infuriare i tifosi: ecco le sue dichiarazioni, chiaro già sul suo futuro. L’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis: conosciamo l’ultim’ora di calciomercato in casa azzurra.

Napoli, Osimhen chiaro sul futuro: tifosi infuriati per le sue parole – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Novità importanti sul fronte Osimhen dopo che è stato accostato a lungo alla Juventus. Il ds Giuntoli starebbe pensando proprio all’attaccante nigeriano, di proprietà ancora del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di lasciarlo partire soltanto per una cifra vicino agli 85 milioni di euro. Spunta la svolta in vista del futuro con le sue dichiarazioni di pochi minuti fa che hanno fatto infuriare i tifosi. La dirigenza partenopea è pronta così ad incassare tanti milioni dalla sua cessione: spuntano le sue nuove dichiarazioni.

Calciomercato Napoli, Osimhen ha già deciso: ecco il suo annuncio

Un nuovo intreccio di calciomercato per conoscere subito il futuro dell’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli. Ecco la mossa a sorpresa del presidente De Laurentiis: spunta la verità dopo le dichiarazioni a sorpresa sul canale ufficiale del Galatasaray.

Napoli, la verità sulle parole di Osimhen: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa sono arrivate le dichiarazioni di Victor Osimhen che hanno fatto pensare subito all’addio al Galatasaray. I tifosi del club turco si sono infuriati subito dopo le sue parole: “Rimarrò sempre grato al Galatasaray”. Poi ha aggiunto: “Se fossero venuti da me a giugno dell’anno scorso, avrei accettato senza pensarci due volte”. Sarà sicuramente addio visto che è soltanto in prestito dal Napoli: l’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis.

La clausola di 75 milioni è valida soltanto per l’estero: saranno settimane decisive per il futuro dell’attaccante nigeriano del Napoli. Un addio inaspettato al Galatasaray visto che il club turco sperava di acquistarlo a titolo definitivo: i piani di Osimhen per il futuro sono altri in vista della prossima stagione.

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici. Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato in entrata e in uscita: ecco la verità per nuovi intrecci. Tutto può cambiare nei prossimi giorni: la Juventus lo vorrebbe subito a tutti i costi, ma occhio anche alla pista araba. Sarà addio ufficiale al Galatasaray: l’annuncio sorprendente.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

6 giorni ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

6 giorni ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

6 giorni ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

7 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago