Napoli%3A+svolta+in+difesa%2C+arriva+dal+Chelsea
napolicalciolivecom
/2025/05/11/napoli-svolta-in-difesa-arriva-dal-chelsea/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: svolta in difesa, arriva dal Chelsea

I partenopei sono alla ricerca di un calciatore che possa alzare il livello anche in difesa e c’è una possibilità molto importante dai Blues

È un Napoli che pensa già al futuro nonostante lo Scudetto sia ad un passo. Il capitolo primo posto non è ancora chiuso, ma il club è pronto a ragionare sulla prossima stagione. Bisognerà alzare il livello soprattutto sulle seconde linee e per questo motivo Manna vuole chiudere al più presto alcune operazioni di livello. I nomi di David e de Bruyne sono sul taccuino del direttore sportivo, ma presto si potrebbe entrare nel vivo anche di altre operazioni di calciomercato.

Napoli: svolta in difesa, arriva dal Chelsea (Ansa) – napolicalciolive.com

Uno dei rinforzi potrebbe arrivare dal Chelsea. In difesa il Napoli dovrà fare qualcosa di importante per alzare ancora di più il livello della rosa e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro. I partenopei sono al lavoro sul calciomercato e l’obiettivo è quello di alzare ancora di più il livello della rosa.

Calciomercato Napoli: affare con il Chelsea, le ultime

I rapporti tra Napoli e Chelsea sono ottimi ormai da tempo e a questo punto non è da escludere che ci possa essere in futuro un’altra operazione di assoluto livello. Secondo le informazioni di Caught Offside, i Blues sono pronti a lasciar partire il calciatore nel prossimo calciomercato e un pensierino gli azzurri potrebbero anche farlo per rendere la rosa ancora più forte di quella attuale.

Disasi è un calciatore che ha dimostrato di essere un calciatore di livello e nel prossimo calciomercato andrà a trovare una squadra per avere maggiore continuità. L’Aston Villa è sicuramente in pole position, ma attenzione anche alla possibilità del Napoli. I partenopei dovranno andare a prendere un calciatore di livello in difesa e il giocatore del Chelsea è sicuramente una possibilità di livello.

Calciomercato Napoli: affare con il Chelsea, le ultime (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il Napoli proverà a chiudere nel migliore dei modi il campionato e poi penserà al calciomercato e Disasi presto potrebbe diventare un obiettivo concreto.

Mercato Napoli: Disasi resta un obiettivo

L’Aston Villa rappresenta una possibilità concreta per Disasi nel prossimo calciomercato, ma il Napoli è pronto a farci un pensierino per portare il calciatore a rinforzare la difesa.

Mercato Napoli: Disasi resta un obiettivo (Ansa) – napolicalciolive.com

Per adesso si tratta di una semplice suggestione più che di altro. Ma la strada è ancora lunga e non è da escludere che Disasi possa diventare un obiettivo reale.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

C’è la fumata bianca: tripla firma in arrivo per Conte

Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…

2 ore ago

Meret-Inter, tutto confermato: “Ma c’è stato un problema”

Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…

10 ore ago

Scatta l’allarme al Napoli: “Deve ancora abituarsi agli allenamenti di Conte”

Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…

21 ore ago

Ansia Conte, allarme McTominay: brutte notizie dalla nazionale

In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…

1 giorno ago

Dallo scambio con la Juve al Napoli: Conte ha messo la freccia

Gli azzurri potrebbero andare a caccia di un nuovo esterno che possa dare a Conte…

1 giorno ago

Conte perde un fedelissimo, ma il Napoli gli compra Mandragora

Le ultime sul calciomercato degli azzurri: dall'idea Mandragora all'addio di uno dei pilastri di Antonio…

2 giorni ago