Napoli%2C+ADL+si+sbilancia+su+Conte%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+tv
napolicalciolivecom
/2025/05/24/napoli-adl-si-sbilancia-su-conte-lannuncio-in-tv/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL si sbilancia su Conte: l’annuncio in tv

Novità importanti sul futuro di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha regalato il quarto Scudetto all’ambiente partenopeo: spunta la nuova decisione

Saranno ore intense per scoprire ufficialmente ciò che farà l’allenatore azzurro. Conte vorrebbe prendersi qualche giorno di riflessione prima di comunicare la sua scelta al presidente De Laurentiis. Pochi minuti fa sono arrivate nuove dichiarazioni in Rai da parte del numero uno del club partenopeo.

Napoli, ADL si sbilancia su Conte: l’annuncio in tv – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea si è già mossa su numerosi colpi in entrata per puntellare la rosa del futuro in casa Napoli. Nel frattempo il presidente De Laurentiis è raggiante dopo il trionfo in Serie A: inoltre, è felice in occasione del suo compleanno proprio all’indomani del successo in Italia. Soltanto a partire da lunedì si parlerà ufficialmente del futuro di Antonio Conte, ma si è lasciato andare anche ad una dichiarazione a sorpresa.

Napoli, la mossa vincente su Conte: la verità alla Rai

Tutto può cambiare nelle prossime ore per conoscere il futuro dell’allenatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis è tornato a parlare a distanza di ore dopo il trionfo in Serie A. Ecco il dettaglio suggestivo per conoscere la sua decisione definitiva.

Calciomercato, la svolta su Conte: la verità ai microfoni della Rai – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Pochi minuti fa il presidente De Laurentiis si è espresso sul futuro di Antonio Conte rilasciando dichiarazioni al Tg1: “In un matrimonio, nessuno vuole sapere se la moglie o il marito tradiscono. Ciò che conta è sentirsi bene: se qualcuno non si sente a suo agio e soffre per l’ambiente, ha bisogno di cambiare aria. Vedremo cosa succederà”.

Un nuovo messaggio chiaro da parte del numero uno del club partenopeo: lo stesso Conte sarebbe volato ad Ischia pochi minuti fa per partecipare al party privato in occasione del compleanno di ADL. I due si incontreranno per capire realmente se ci saranno o meno i presupposti per poter continuare ad andare avanti insieme. Conte è molto ambito nel campionato italiano: in pole c’è la Juventus, ma anche il Milan potrebbe avere la meglio.

Dopo la vittoria alla guida del Napoli, l’allenatore leccese è tornato ad imporsi anche a livello internazionale. Ora la scelta dipenderà soltanto dalla sua volontà: la Juventus lo vorrebbe avere subito in panchina dopo una stagione terribile. Soltanto il quarto posto in classifica potrebbe salvare la stagione dei bianconeri. Conte vuole aspettare fino alla fine.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

3 settimane ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

3 settimane ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

4 settimane ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

4 settimane ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

4 settimane ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

4 settimane ago