Napoli%2C+Meret+ancora+non+firma%3A+il+sostituto+dalla+Spagna
napolicalciolivecom
/2025/05/25/napoli-meret-ancora-non-firma-il-sostituto-dalla-spagna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, Meret ancora non firma: il sostituto dalla Spagna

Il calciomercato in casa Napoli è sempre molto attivo dopo il trionfo dello Scudetto. Spunta il nuovo sostituto di Meret: ecco il dettaglio a sorpresa dalla Liga spagnola

Saranno giorni frenetici per gli azzurri che cercheranno di mettere a segno affari suggestivi. Spunta la nuova decisione per ambire a grandi palcoscenici: Meret non ha ancora messo nero su bianco sul rinnovo contrattuale, ecco il nuovo sostituto dalla Spagna.

Napoli, Meret ancora non firma: il sostituto dalla Spagna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Novità importanti in casa Napoli per quanto riguarda il futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro non ha ancora firmato ufficialmente il suo rinnovo contrattuale, ma ora il ds Manna ha messo nel mirino un nuovo affare per il futuro. Tutto può cambiare in vista della prossima stagione: l’estremo difensore friulano potrebbe anche dire addio a sorpresa. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di puntellare la rosa del futuro in casa azzurra: tutti i dettagli della nuova operazione dalla Liga spagnola.

Calciomercato Napoli, nuovo intreccio dalla Liga spagnola per il nuovo portiere

Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici: pronta la nuova decisione per sostituire al meglio Alex Meret. Novità importanti per essere protagonista in vista del futuro: ormai ci siamo per il colpo a sorpresa dalla Spagna.

Napoli, intreccio dalla Spagna per il nuovo portiere – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come annunciato pochi minuti fa dal portale di calciomercato, Transferfeed, il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente per il portiere dell’Espanyol Joan Garcia. L’estremo difensore spagnolo ha una clausola pari a 25 milioni di euro, mentre il suo contratto è in scadenza nel 2028. In attesa di conoscere il futuro di Alex Meret, il presidente De Laurentiis vuole cautelarsi in vista della prossima stagione.

Classe 2001, il portiere dell’Espanyol non vede l’ora di essere protagonista in Serie A. Ha attirato subito i top club europei, ma il ds Manna si vuole muovere subito anticipando la folta concorrenza. Ormai ci siamo per chiudere così l’affare dalla Spagna: tutto dipenderà anche dal rinnovo o meno di Alex Meret.

Ancora protagonista in questa stagione, il portiere friulano ha vinto 2 scudetti su 3 negli ultimi anni in casa azzurra. Joan Garcia non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità: tutto può cambiare in vista del futuro. Il presidente De Laurentiis è molto attivo sul fronte calciomercato per chiudere subito per la trattativa che porterebbe a Napoli Kevin de Bruyne. Ad inizio giugno potrebbe arrivare la fumata bianca.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, l’emergenza continua: pessime notizie per Conte

Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…

2 ore ago

Conte nel caos: gli hanno già voltato le spalle

Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…

14 ore ago

Napoli, danni in città e partita spostata: decisione UFFICIALE dell’Uefa

Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…

19 ore ago

Napoli, terzo affare col Manchester United: accordo a gennaio

Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…

1 giorno ago

Lascia il Napoli, ma non l’Italia: lo vuole la Roma

Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…

2 giorni ago

Via libera di Conte: torna il pilastro dello Scudetto di Spalletti

De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…

2 giorni ago