Napoli%2C+ADL+accontenta+Conte%3A+nuovo+affare+da+Bologna
napolicalciolivecom
/2025/05/30/napoli-adl-accontenta-conte-nuovo-affare-da-bologna/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL accontenta Conte: nuovo affare da Bologna

Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente in casa Bologna per un nuovo affare suggestivo. Ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione

Novità interessanti in casa azzurra per puntellare la rosa del futuro di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli continuerà la sua avventura per le prossime stagioni: un intreccio suggestivo per ambire a grandi palcoscenici. Spunta il nuovo affare da Bologna per incrementare il tasso tecnico della formazione azzurra. Il presidente De Laurentiis non intende badare a spese: la promessa è una promessa.

Napoli, ADL accontenta Conte: nuovo affare da Bologna – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna cercherà così di accontentare subito Antonio Conte. Il matrimonio continuerà almeno per la prossima stagione con il desiderio di fare la voce grossa anche in Champions League. Spunta il nuovo affare da Bologna come svelato da Radio Marte: ecco l’intreccio decisivo con il club emiliano. Il presidente De Laurentiis è pronto ad annunciare Kevin De Bruyne: il campione belga non vede l’ora di indossare la maglia azzurra iniziando la sua avventura dai primi di giugno. Pochi minuti fa è arrivata una nuova indiscrezione di calciomercato: ecco la verità.

Calciomercato Napoli, sprint da Bologna: l’affare che non t’aspetti

Napoli, intreccio da Bologna: Conte lo vuole subito – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato pochi minuti da Radio Marte, Santiago Castro resta l’alternativa numero uno a Romelu Lukaku. L’attaccante argentino è uno dei profili richiesti da Antonio Conte: occhio anche alla pista che porta a Moise Kean. Nella riunione con il presidente De Laurentiis, si è parlato già di calciomercato: la richiesta dell’allenatore del Napoli sarà esaudita.

Tutto può cambiare nelle prossime ore per regalare così le prime gioie ai tifosi partenopei che si aspettano colpi di scena. Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista della prossima stagione dopo il trionfo dello Scudetto. Una voglia pazzesca per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio suggestivo con il club emiliano.

Santiago Castro è uno dei profili interessanti per rinforzare l’attacco del Napoli: seguito a lungo anche dall’Inter, l’argentino classe 2004 è pronto per il definitivo salto di qualità dopo l’exploit con la maglia del Bologna. Già protagonista in Champions, non vede l’ora di prendere la miglior decisione possibile per il suo futuro. Dieci gol stagionali potrebbero così bastare per firmare con il Napoli: il ds Manna potrebbe così accontentare subito Conte. Una nuova svolta decisiva per la prossima stagione: ecco la novità interessante in vista della prossima stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

8 ore ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

13 ore ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

20 ore ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 giorno ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 giorni ago

Allarme De Bruyne, Conte avvisato: “Così lo perdiamo”

Parere che fa discutere sul numero 11 azzurro, segnali inviati al tecnico: arrivano dichiarazioni forti…

2 giorni ago