Napoli%2C+scambio+con+il+Pisa%3A+Simeone+%C3%A8+la+chiave+per+l%26%238217%3Baffare
napolicalciolivecom
/2025/06/08/napoli-scambio-con-il-pisa-simeone-e-la-chiave-per-laffare/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, scambio con il Pisa: Simeone è la chiave per l’affare

Un nuovo affare in Serie A con El Cholito Simeone pronto a fare le valigie. Spunta un nuovo intreccio con il Pisa per il futuro: ecco la mossa vincente del ds Manna

Saranno giorni intensi in casa partenopea per ingaggiare i migliori prospetti in circolazione. Conte ha ottenuto grandi garanzie per il futuro della squadra azzurra, ma finora non è ancora arrivato un annuncio ufficiale.

Napoli, scambio con il Pisa: Simeone è la chiave per l’affare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è al lavoro per puntellare la rosa del futuro. Il Napoli cercherà di mettere a segno subito colpi interessanti in vista della prossima stagione. Conte vorrebbe avere già tutta la rosa a disposizione fin dal ritiro di Dimaro: spunta un nuovo affare in Serie A con la neopromossa Pisa. Simeone è pronto a fare le valigie per giocare con maggiore continuità: ecco la soluzione immediata per accontentare tutte le parti coinvolte.

Calciomercato Napoli, sprint per Simeone: la mossa vincente da Pisa

Una nuova mossa vincente per il futuro in casa Napoli. Non c’è solo Simeone in lista di sbarco: spunta un nuovo affare con il Pisa per anticipare la folta concorrenza in vista dei prossimi anni.

Calciomercato, mossa a sorpresa con Simeone: l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, su X il Pisa sta pensando a numerosi innesti in vista della prossima stagione in Serie A. Zerbin e Simeone sono pronti a cambiare squadra, ma il ds Manna potrebbe pensare alle cessioni per anticipare la folta concorrenza su Louis Thomas Buffon, figlio del più noto Gianluigi. Classe 2007, si è messo in mostra con la Primavera toscana fino all’esordio con Pippo Inzaghi. Ora sarà protagonista in ritiro con il club toscano: le big italiane continuano a monitorarlo per il futuro.

El Cholito Simeone non vede l’ora di continuare ad essere protagonista nel campionato italiano. Dopo i due Scudetti vinti con gli azzurri, è tempo di valigie per l’attaccante argentino che non ha trovato tanto spazio con Antonio Conte. Ora dovrà pensare alla migliore destinazione possibile: su di lui c’è anche il Torino.

Zerbin, invece, tornerà dal prestito del Venezia retrocesso in Serie B all’ultima giornata. Il laterale azzurro si è messo in mostra con gol ed assist sotto la gestione di Eusebio Di Francesco: il ds Manna proverà a strappare una prelazione per il figlio di Buffon. Ne parlano davvero molto bene per il futuro. Ormai ci siamo per ambire a grandi palcoscenici dopo il successo dello Scudetto: il presidente De Laurentiis non baderà a spese.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

4 giorni ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

5 giorni ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

5 giorni ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

5 giorni ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

6 giorni ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

6 giorni ago