Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare
Dopo Rrahmani, tocca a Frank Anguissa. Oltre al difensore kosovaro, il Napoli accelera per il rinnovo di contratto del centrocampista camerunese.
La trattativa tra le parti procederebbe spedita e l’ex Fulham è sempre più vicino al prolungamento con la società campione d’Italia come scrive il quotidiano ‘Tuttosport’. Anguissa resta un perno della formazione di Antonio Conte e si legherà al Napoli per altre tre stagioni, con il giocatore al momento sotto contratto fino al 2027.
Già in estate il Napoli – sotto la pressione di Conte – aveva rimandato al mittente le offerte per Anguissa, con lo stesso centrocampista che aveva declinato due ricche proposte provenienti dall’Arabia Saudita, oltre al corteggiamento di Sunderland e Monaco.
Forte la volontà quindi di entrambe le parti si proseguire il matrimonio fino al 2030, con Anguissa che sarà premiato anche con un ritocco dell’ingaggio intorno ai 4 milioni netti a stagione. Il camerunese resta un elemento centrale del Napoli di Conte e in questo avvio di stagione ha già collezionato 8 presenze in tutte le competizioni, condirete da 2 reti e due assist.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…