Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Il Milan preme per Balzaretti, il nodo è Dossena

Il Milan preme per Balzaretti, il nodo è Dossena

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

C’è ancora il Milan su Balzaretti. Non è una novità, ma il pressing del club di via Turati si è rafforzato e si è aggiunto a quello del Napoli (in prima fila) anche se non è da sottovalutare la Roma che, insieme a Lazio e Juventus, insidia il terzino azzurro del Palermo. Ma Allegri ha la necessità di ingaggiare un esterno sinistro basso perchè Taiwo e Didac Vilà sono sul mercato. Per lo spagnolo il Valencia avrebbe offerto 800 mila euro per il prestito oneroso con l’obbligo di riscatto fissato a 4,2 milioni di euro. Quindi per gli Stati Uniti sono partiti Antonini e Mesbah. Ma anche l’ex-leccese non è sicuro di restare. Dopo aver snobbato il Torino è stato sedotto e abbandonato dall’Olympique Marsiglia.

 

OFFERTA – Quella del Milan per Balzaretti è di 6 milioni di euro. Anche se il Napoli per il momento non ha intenzione di cederlo e il diretto interessato non pensa minimamente di andarsene, Andrea Dossena resta un altro obiettivo del Milan. Ma si potrebbe concretizzare solo nella fase finale del mercato e se, ovviamente, venisse a Napoli Balzaretti. Intanto Taiwo ha manifestato ai microfoni di Sky Sports la sua amarezza per come continua a trattarlo il club rossonero:  «Ho un contratto, a meno che non decidano di lasciarmi andare via a parametro zero… Sono rilassato. Conosco le mie qualità, ci sono molte società interessate a me. Non ho mai avuto la possibilità qui al Milan di far vedere di cosa sono capace, ma così è la vita» .

 

Fonte: Corriere dello Sport


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!