CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!
di Mario D’Amiano
(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)
Siamo alla vigilia di Napoli – Torino, gara valevole il riscatto dei partenopei dopo la delusione di Bergamo. Napolicalciolive.com ha raggiunto in esclusiva Roberto Stellone, doppio ex della partita. L’attuale tecnico del Frosinone ci ha parlato in generale dei ricordi partenopei e del suo amore per le due città che lo hanno ospitato. Walter Mazzarri è tornato a parlare. Nella consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico toscano ha voluto ribadire la pericolosità del Torino, mettendo in guardia i propri ragazzi in vista di questa delicata sfida. Ha poi parlato di alcuni dubbi di formazione ancora da sciogliere. Vi abbiamo proposto, infine, un video amarcord su una famosa partita tra Napoli e Torino. Intanto, sono arrivati i convocati delle due squadre.
In generale, questa giornata è stata caratterizzata dalla carica di De Laurentiis alla propria squadra al fine di riprendere la marcia trionfale delle primissime partite di campionato. E uscita, poi, una foto sul rendimento arbitrale di inizio stagione, con Mazzoleni tra i peggiori arbitri italiani. Totò Di Natale, infine, ha voluto scusarsi con i propri sostenitori per un gesto istintivo nella scorsa partita di campionato. Il gesto sarebbe arrivato dopo alcuni cori anti-napoli dei sostenitori friulani.
Sul fronte mercato, continuano le voci sul vice-Cavani. Il Napoli, sembra aver individuato in un giovane brasiliano il sostituto giusto da prendere il prima possibile. Infine, continuano le voci sull’addio di Vargas già a gennaio, il pole sembra esserci proprio il Torino, prossimo avversario di domani.
Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…
Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…