NCLIVE+REWIND+%26%238211%3B+Dalle+parole+di+Stellone+alle+polemiche+di+Di+Natale%2C+i+protagonisti+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2012/11/03/nclive-rewind-dalle-parole-di-stellone-alle-polemiche-di-di-natale-i-protagonisti-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: CronacaNapoli News

NCLIVE REWIND – Dalle parole di Stellone alle polemiche di Di Natale, i protagonisti della giornata azzurra

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

Siamo alla vigilia di Napoli – Torino, gara valevole il riscatto dei partenopei dopo la delusione di Bergamo. Napolicalciolive.com ha raggiunto in esclusiva Roberto Stellone, doppio ex della partita. L’attuale tecnico del Frosinone ci ha parlato in generale dei ricordi partenopei e del suo amore per le due città che lo hanno ospitato. Walter Mazzarri è tornato a parlare. Nella consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico toscano ha voluto ribadire la pericolosità del Torino, mettendo in guardia i propri ragazzi in vista di questa delicata sfida. Ha poi parlato di alcuni dubbi di formazione ancora da sciogliere. Vi abbiamo proposto, infine, un video amarcord su una famosa partita tra Napoli e Torino. Intanto, sono arrivati i convocati delle due squadre.

In generale, questa giornata è stata caratterizzata dalla carica di De Laurentiis alla propria squadra al fine di riprendere la marcia trionfale delle primissime partite di campionato. E uscita, poi, una foto sul rendimento arbitrale di inizio stagione, con Mazzoleni tra i peggiori arbitri italiani. Totò Di Natale, infine, ha voluto scusarsi con i propri sostenitori per un gesto istintivo nella scorsa partita di campionato. Il gesto sarebbe arrivato dopo alcuni cori anti-napoli dei sostenitori friulani.

Sul fronte mercato,  continuano le voci sul vice-Cavani. Il Napoli, sembra aver individuato in un giovane brasiliano il sostituto giusto da prendere il prima possibile. Infine, continuano le voci sull’addio di Vargas già a gennaio, il pole sembra esserci proprio il Torino, prossimo avversario di domani.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago