NCLIVE REWIND – Dalla ricerca del vice-Cavani ai risultati del sopralluogo al San Paolo, rivivi la giornata azzurra!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Pasquale La Ragione

 

(clicca sulle parole in grassetto per il link diretto alla notizia)

 

La giornata del Napoli si è aperta con le solite ipotesi di mercato con Bigon che continua la ricerca per il vice-Cavani che richiede Mazzarri. Oggi è spuntato un nuovo nome: Nenè, attaccante del Cagliari, con Vargas ai rossoblu. Ma non solo, addirittura si è parlato del bomber olandese Huntelaar e il piano di De Laurentiis per portarlo in azzurro, mentre la trattativa per Floccari sarebbe bloccata per l’incerto futuro azzurro di Mazzarri. Il Napoli sarebbe interessato anche a Quintero, il centrocampista classe 93′ del Pescara, che potrebbe portare Donadel al club di Sebastiani ed è proprio il presidente dei romagnoli che non ha smentito questa ipotesi ma anzi, ha aggiunto altri nomi che il Napoli sta valutando.

 

Durante la giornata di oggi è arrivata anche la multa per Mazzarri, espulso nella partita contro il Torino. Il tecnico azzurro è tornato subito al lavoro dopo l’intervento di ieri e probabilmente dovrà fare altri esami a dicembre. Riferite a lui ma anche ai giocatori le parole di Ottavio Bianchi che ha consigliato di non ascoltare le contestazioni dei tifosi che sarebbero capaci di farle anche al Barcellona. Non è stato solo l’ex tecnico del Napoli a parlare oggi: Chicchio è tornato sulla questione dei deferimenti di Cannavaro e Grava e Maradona Jr che ha accusato Dalma e Giannina di pensare solo al denaro.

 

Vi abbiamo proposto un grafico interessante che mette in rilievo l’importanza di Cavani per il Napoli. Ma non solo, anche la posizione dell’attaccante uruguaiano nella classifica dei marcatori di tutti i tempi in Serie A. Intanto oggi Alessandro Formisano ha lanciato un messaggio ai tifosi per la partita di giovedì sera per evitare la squalifica del San Paolo e proprio in serata è arrivato il responso del sopralluogo avvenuto oggi allo stadio con le parole di Pina Tommasielli.

Impostazioni privacy