NCLIVE REWIND – Dalle parole di Cavani alla disavventura di Insigne, rivivi la giornata azzurra!

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Vincenzo Matino

 

(Clicca sulle parole in grassetto per leggere la notizia)

 

Con il campionato fermo per la pausa natalizia, è l’argomento mercato a tenere banco. Le voci sui possibili rinforzi si inseguono a un ritmo forsennato. Bigon è alla ricerca di un tassello importante a centrocampo e l’ultimo nome finito sul taccuino del ds azzurro è quello di Flamini. Per l’attacco resta calda la pista che porta a Bobadilla, anche se al momento in pole per il ruolo di vice – Cavani c’è Floccari. La vera notizia di mercato giunge però forse da Cavani, il quale ha giurato amore al Napoli. Tornando a guardare il centrocampo azzurro, il Napoli potrebbe approfittare della situazione delicata del Cagliari per strappare Nainggolan a un prezzo non eccessivo.

 

Il capitolo mercato resta apertissimo per quanto riguarda la difesa. Il Ds del Parma ha aperto le porte al Napoli per quanto riguarda Zaccardo e Paletta, mentre sulla corsia mancina continuano i rumors su ArmeroSembra invece definitivamente tramontata la trattativa per Granqvist, mentre l’agente di Rolando si dice entusiasta della possibilità Napoli.

 

Oggi Lorenzo Insigne è stato protagonista di una piccola disavventura. Recatosi al campo d’allenamento di Frattamaggiore, gli è stato proibito di allenarsi nel suo paese Natale. ‘Il Magnifico’ ha immediatamente risolto il problema andando ad allenare a Sant’Antimo.

 

Impostazioni privacy