Avv. Grassani: “DeLa era emozionato e ha lanciato un urlo. Giustizia fatta, vicenda chiusa per sempre”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ecco le prime parole dell’avvocato del Napoli, Mattia Grassani riportate da ‘gazzetta.it’: “E’ stata una vittoria sensazionale, un risultato davvero importante, ma, soprattutto, è stata fatta giustizia ed è stato restituito al Napoli e ai suoi fantastici tifosi ciò che ingiustamente era stato tolto – ha dichiarato il legale del Napoli, Mattia Grassani -. Un grazie ai miei collaboratori, l’avv. Federico Menichini in testa, che hanno lavorato sino al 24 dicembre compreso per redigere e depositare i motivi di appello. E’ stata una gioia comunicarlo al Presidente De Laurentiis appena ricevuta la notizia ufficiale dalla Corte di Giustizia. Con questa decisione si chiude in maniera fantastica una vicenda davvero triste nella quale il Napoli e i suoi giocatori hanno comunque pagato un prezzo molto alto“.

Intercettato da Sky Sport, il legale del Napoli ha rilasciato ulteriori dichiarazioni: “De Laurentiis si è emozionato ed ha dato un urlo liberatorio. Era un peso assolutamento insopportabile, appena saputa la notizia ha chiamato Mazzarri per avvisarlo della decisione. Era assolutamente entusiasta. Non avrebbe mai accettato un asterisco affianco ai punti del Napol. E’ stata riconsegnata giustizia e legalità alla squadra. La sentenza di oggi è definitiva ed inappellabile, la vicenda è chiusa per sempre! Niente Tnas, il caso è chiuso”.

Ecco le parole a Radio Marte: “In assenza delle motivazioni è presto per capire quali siano le motivazioni dell’assoluzione. Uno dei dati certi è sicuramente l’incertezza di Gianello che ha determinato il crollo dell’impianto accusatorio. Non ci saranno assolutamante altri ricorsi al Tnas, la sentenza di oggi è definitiva ed inappellabile, la vicenda tra il Napoli e Gianello si chiude qui. Il verdetto sembrava non uscire mai. Ho dato io la notizia al presidente, era veramente soddisfatto di questo risultato”.

M.D.A.

Impostazioni privacy