REWIND LIVE – Tutte le notizie del 21 maggio sul Napoli in tempo reale

NCL rewind

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 21 maggio:

 

23.20 – Con un gol di Morata appena entrato in pieno secondo tempo supplementare, la Juventus si aggiudica la Tim Cup. All’Olimpico finisce 1-0 per i bianconeri. Sassuolo in Europa League, festa grande in Emilia.

22.45 – Milan-Juventus ancora 0-0, si va ai supplementari!

21.30 – Finale di Coppa Italia, fine primo tempo: Milan-Juventus 0-0

20.40 – Anche in finale di Coppa Italia i tifosi della Juventus non si smentiscono. Cori anti-Napoli allo stadio Olimpico, nonostante l’avversario di serata sia il Milan…

20.30 – Elseid Hysaj convocato in Nazionale dall’Albania. Il terzino azzurro è ufficialmente nella lista dei pre-convocati di De Biasi per Euro 2016.

19.50 – Una voce clamorosa arriva dalla Francia: secondo ‘Mercato365’, rilanciato da ‘AreaNapoli’, il PSG ha proposto al Napoli uno scambio-shock: Higuain al PSG, Cavani tornerebbe in azzurro, più conguaglio da definire. I parigini, comunque, pagherebbero di fatto l’intera clausola rescissoria del ‘Pipita’. Un affare difficilmente credibile, ma se lo dicono loro…

18.40 – Da registrare una nuova pretendente per Valdifiori. E’ il Cagliari, neo-promosso in Serie A, a tentare una trattativa per il centrocampista ex-Empoli che a Napoli non è riuscito ad esplodere.

18.00 – Termina lo stage a Coverciano per i pre-convocati di Antonio Conte. Il ct avrà circa due giorni in totale per pensare a chi affidare la spedizione per Euro2016: lunedì sera è attesa la lista ufficiale dei prescelti.

17.15 – L’acquisto di Tonelli da parte del Napoli è quasi definito. Manca la firma ma arrivano i primi commenti a corredo dell’affare. Oggi è intervenuto Accardi, team manager dell’Empoli, che ha indicato quello del difensore come tra i migliori acquisti possibili da parte della società di De Laurentiis.

16.5o – Con la valigia alla mano in casa azzurra vi è Omar El Kaddouri. Da settimane il Torino insiste per riaverlo ma oggi spuntano anche dei sondaggi da parte del Sassuolo: la decisione spetta al Napoli!

16.20 – A quanto pare il calciomercato del Napoli quest’estate vedrà un canale particolare col Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblu avrebbe proposto due dei suoi calciatori alla società azzurra.

16.00 – “Sogna di giocare nella squadra della sua città”, queste le parole dell’agente di Armando Izzo. Il centrocampista in forza al Genoa è un possibile partente per Euro2016 ma il suo desiderio è soltanto uno.

15.40 – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, la permanenza di Luigi Sepe come secondo portiere della squadra sarebbe sempre più probabile: l’estremo difensore dovrebbe restare dunque in azzurro, con il Napoli che quindi avrebbe deciso di non acquistare, almeno per il momento, Marco Sportiello.

14.31 – Franco Vazquez potrebbe rientrare presto nel radar del Napoli: persino il vice-Presidente del Palermo lo consiglia agli azzurri, che però dovrebbero sborsare una cifra molto esosa per assicurarselo.

12.46 – Il mercato del Napoli è praticamente già nel vivo: ecco il punto della situazione riguardante i movimenti della società azzurra in entrata e in uscita.

11.40 – Klaassen più vicino al Napoli. Gli azzurri hanno aumentato l’offerta all’Ajax, pronto ad accettare. Ora non resta che trovare l’accordo col giocatore, per il quale è pronto un ricco e lungo contratto.

11.10 – Ghulam è nel mirino di molte grandi squadre europee. Il Psg lo aveva chiesto al Napoli, che lo reputa incedibile. Servirebbe un’offerta folle per portarlo via da Napoli.

10.00 – Il Napoli ha disputato un’ottima stagione, fermato al secondo posto soltanto da una Juventus da record. Ecco le pagelle di NapoliCalcioLive degli attaccanti azzurri di Sarri, da Higuain a Gabbiadini.

09.30 – Nella giornata di martedì De Laurentiis e Sarri si incontreranno per discutere del rinnovo. Il tecnico ha una richiesta importante da avanzare al presidente. Questo è l’unico ostacolo alla prosecuzione del rapporto tra i due.

09.00 – Il Chelsea di Conte potrebbe tentare un assalto per Koulibaly. Il costo del cartellino permetterebbe agli azzurri d’ottenere una ricca plusvalenza, con soldi da investire prontamente sul mercato.

08.30 – Il Napoli pensa di riportare in azzurro il centrale Izzo. Attualmente in forza al Genoa, il difensore ha di certo un costo diverso rispetto ai 400mila euro che sarebbe costato il riscatto anni fa.

08.00 – La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi di oggi si concentra su Milan-Juventus, finale di Coppa Italia, gli Europei di nuoto e il Giro d’Italia.

Impostazioni privacy