NCL+RECAP+%26%238211%3B+Dall%26%238217%3Bidea+Meunier+al+rinnovo+di+Hysaj
napolicalciolivecom
/2016/06/21/recap-meunierl-rinnovo-hysaj/amp/
Rubriche

NCL RECAP – Dall’idea Meunier al rinnovo di Hysaj

Tanta la carne a fuoco da cuocere oggi per i tanti tifosi del Napoli: non sono mancate le notizie di mercato e sugli azzurri in generale, e non possiamo che elencarvi le principali nel nostro Recap.

Spazio importante soprattutto per quanto riguarda la questione della fascia destra di difesa: in questo momento il Napoli possiede di fatto soltanto un terzino, dato che Christian Maggio probabilmente non partirà neanche per Dimaro e quindi è destinato all’addio. Ovviamente, la priorità del Napoli è quella di trattenere Elseid Hysaj: a quanto sembra, al ragazzo verrà allungato il contratto in maniera molto singolare, con un progressivo aumento dell’ingaggio nel corso degli anni fino ad arrivare ad un massimo concordato di 1,5 milioni. L’albanese dovrebbe prolungare fino al 2022. C’è però da coprire ovviamente il buco che lascerà Maggio: per farlo, Giuntoli avrebbe messo gli occhi sul terzino destro del Bruges e del Belgio Thomas Meunier, e addirittura la trattativa avrebbe già preso corpo.

Altre notizie di mercato di certo non mancano: Herrera sarebbe sempre più vicino a vestire l’azzurro ma per il centrocampo il Napoli ha ormai una priorità molto chiara che è Roberto Soriano. Resta solo da capire se il giocatore rappresenti realmente la scelta giusta per il club e per lo schieramento tattico di Sarri. In attacco invece pare quasi fatta per Lapadula, con il Presidente del Pescara Sebastiani che indirettamente ha quasi confermato la chiusura della trattativa per il forte bomber italo-peruviano. Inoltre, come riferito dal direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori, il Napoli ha sempre la precedenza per quanto riguarda il centrocampista Marten De Roon e il portiere Marco Sportiello. In tardo pomeriggio ha parlato anche l’agente di Jorginho: il procuratore dell’italo-brasiliano ha affermato come il suo assistito sia tranquillo e ha fortemente auspicato una convocazione da parte di Giampiero Ventura per il primo impegno della Nazionale dopo Euro 2016.

Claudio

Share
Published by
Claudio

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago