NCL RECAP – Dai si per Pereyra, Witsel e Giaccherini alle amichevoli di agosto

Pereyra
Roberto Pereyra

Queste le news più significative sul Napoli accadute oggi, martedì 12 luglio 2016. Come sempre in questo periodo, sono soprattutto gli aggiornamenti di mercato a rubare la scena.

La giornata del Napoli è iniziata con la trattativa inerente Roberto Pereyra: per l’argentino della Juventus sembra tutto fatto, si attende soltanto il momento buono per mettere tutto nero su bianco. Stesso discorso per Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo e per Emanuele Giaccherini del Sunderland, con Antonio Candreva di fatto mollato dal club di De Laurentiis.

Intanto il regista belga Kums continua a piacere al Napoli: i partenopei hanno fatto un’offerta al Gent che però spara alto. In mattinata intanto la squadra azzurra si è allenata agli ordini di Maurizio Sarri nel suo quarto giorno di ritiro.

Si susseguono le voci su Gonzalo Higuain: si parla di un’offerta milionaria dalla Cina, di Arsenal ed addirittura di Juventus. Il Napoli tratta anche il rinnovo con Elseid Hysaj.

Sempre a proposito di Giaccherini, nel pomeriggio c’è stato un incontro a Dimaro tra il ds Giuntoli ed il suo procuratore. Ecco come l’ex juventino potrebbe tornare utile a Sarri.

Le prime amichevoli estive internazionali per il Napoli saranno le seguenti: 1° agosto Napoli-Nizza ore 21.15, 7 agosto Napoli-Monaco ore 21.15. Entrambe le partite saranno acquistabili in pay per view.

Stimolato dalla possibilità Napoli, il procuratore di Olivier Giroud ha dichiarato: “L’azzurro gli piacerebbe, ed in quella città diventerebbe una divinità”. Sfuma definitivamente Milik, con l’Ajax che ne ha ufficializzato l’incedibilità con un comunicato. Infine dall’Udinese fanno sapere: “Porte sempre aperte al Napoli per Widmer e Zielinski”.

 

Impostazioni privacy