NCL RECAP – Dalla trattativa per Giaccherini al piano della Juve per Higuan, la giornata azzurra

Emanuele Giaccherini

Ancora una giornata intensa di lavoro per gli azzurri in quel di Dimaro, ed è proprio dal campo di allenamento in Trentino che emergono novità: oggi per la prima volta il portiere Reina si è allenato sul campo svolgendo alcuni esercizi tra i pali col pallone. Nel frattempo la sessione odierna si è conclusa con una partitella in famiglia Gialli contro Neri a campo ridotto, decisa da un gol di Manolo Gabbiadini. 

Il mercato tuttavia non si ferma mai e quest’oggi il Napoli ha dovuto rispedire al mittente, pare, una cospicua offerta del Wolfsburg per Allan che a Sport Mediaset ha dichiarato di non vedere l’ora di giocare la Champions League con la maglia azzurra. Mentre sembra riaprirsi per la società di De Laurentiis la pista che porta al centrocampista dell’Udinese Zielinski e Giuntoli si è messo in contatto con la Lazio per Milinkovic Savic, circolano voci riguardanti un possibile approdo di Gonzalo Higuain a Torino, sponda bianconera.

Infine, mentre l’ex centrocampista del Napoli Inler pare molto vicino al Cagliari, ci sono da registrare le parole dell’agente di Valdifiori che si dice pronto a restare in azzurro e poi quelle del procuratore di Giaccherini, entusiasta di questa imminente nuova avventura per il suo assistito all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy