La giornata del Napoli è iniziata con un allontanamento tra il club azzurro e Mauro Icardi, e con i problemi dello stadio San Paolo, i cui lavori richiesti dalla UEFA non sono ancora iniziati. Buone notizie arrivano invece dal mercato, con Piotr Zielinski che nel pomeriggio ha sostenuto le visite mediche nella clinica romana di Villa Stuart ed intorno alle 20:00 ne è stato ufficializzato l’acquisto da parte del Napoli con tanto di “tweet presidenziale” di ADL. Il polacco non sta nella pelle: “Squadra e tifosi unici”.
Continuano anche i rumors su Marko Rog della Dinamo Zagabria, sponsorizzato da più parti e ritenuto un giocatore dal sicuro avvenire per gli azzurri. Dubbi arrivano invece dal giornalista Mediaset Sport, Giampaolo Gherarducci, circa le potenzialità di Arek Milik. In uscita invece ci sarebbero ben sei azzurri.
Il 4 agosto del Napoli è stato caratterizzato anche dalle dichiarazioni del procuratore di Marek Hamsik sullo stesso capitano azzurro, nel frattempo in corsa per vincere il premio come autore del gol più bello della stagione UEFA. Il Napoli poi ha ripreso oggi la preparazione con il primo giorno al lavoro a Castel Volturno di Milik, il cui partner potrebbe provenire da Est, dopo che le voci su Diego Costa del Chelsea si sono spente subito.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…