REWIND LIVE – Le notizie del 25 settembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.20 – TeleLombardia: “In Serie A non si discute il primo posto della Juventus, le altre lottano per la piazza d’onore perché sono discontinue. Ciò vale per Napoli, Roma ed Inter”.

23.00 – Lucas Biglia della Lazio rischia un lungo stop: l’argentino è uscito dal campo dopo soli 8′ oggi contro l’Empoli per un infortunio di natura muscolare, si teme uno stiramento di entità importante. Se così fosse Biglia non giocherebbe nel match contro il Napoli del prossimo 5 novembre.

22.40 – Fiorentina-Milan finisce 0-0 nel posticipo della domenica del 6° turno di Serie A. Viola superiori per larghi tratti e che sciupano anche un calcio di rigore.

22.30 – Benfica in emergenza a Napoli per la seconda giornata di Champions League: mancheranno ben sei infortunati. Si tratta di Jardel, Samaris, Danilo, Jonas, Rafa e Raul.

22.15 – Sport Mediaset: “Il Napoli a gennaio può provare a prendere Matteo Darmian dal Manchester United“.

22.00 – Secondo tempo di Fiorentina-Milan, per ora è 0-0 con i viola migliori dei rossoneri e che hanno fallito anche un rigore con Ilicic: per lo sloveno palo dal dischetto.

21.30 – Emanuele Giaccherini è vicino al rientro, Sarri ne parla già come di un elemento prezioso: “Può dare equilibrio come fa Callejon”.

21.00 – Lorenzo Tonelli ha pubblicato in giornata un post su Instagram: “Grande vittoria ieri 👏🏻👏🏻#forzanapoli“.

20.45 – E’ cominciata Fiorentina-Milan, partita valevole per il posticipo domenicale della 6/a giornata. Chiudono il programma domani Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria.

20.30 Senza Higuain è un Napoli migliore: i numeri non mentono, gli azzurri sono migliorati alla grande rispetto all’anno scorso.

20.00 – Prosegue il recupero di Lorenzo Tonelli: il difensore toscano dovrebbe essere disponibile per giocare dopo la sosta di campionato del 9 ottobre.

19.00 – Manolo Gabbiadini dovrebbe tornare in panchina per Napoli-Benfica di Champions League in programma mercoledì prossimo. Al suo posto ci sarà di nuovo Arkadiusz Milik dal primo minuto.

18.30 – Enrico Preziosi cambia idea sugli arbitri: dopo gli elogi a Damato in Genoa-Napoli, il presidente rossoblu afferma su Irrati, direttore di gara nel match odierno dei liguri pareggiato 1-1 in casa contro il Pescara: “Irrati è matto, non deve arbitrare mai più”.

17.00 – La Roma affonda a Torino, l’Inter si ferma in casa e conquista solo un punto contro il Bologna. Per il Napoli arrivano ottime notizie dalle partite del pomeriggio con gli azzurri che allungano e consolidano il secondo posto. Tre punti di vantaggio sull’Inter, quattro su Roma, Chievo, Bologna e Lazio

16.00 – Gli azzurri hanno archiviato senza troppi patemi l’anticipo di campionato contro il Chievo per 2-0. Come se la saranno cavata invece le avversarie di Champions degli azzurri? Ecco i risultati delle avversarie del Napoli

15.30 – Maurizio Sarri ha così spiegato la sua vicinanza ai tifosi: “A Napoli non era mai capitato un tecnico tifoso del Napoli sin da bambino, quindi mi sentono più vicino a loro. Io al San Paolo ci ho visto la Coppa Campioni, ho visto Napoli-Grasshopers e Napoli-Real Madrid.

14.25 – La Roma di Luciano Spalletti, protagonista del lunch match della sesta giornata di Serie A, stecca in casa del Torino. Pesante KO per i giallorossi che crollano al cospetto dei granata trascinati dalle reti di Belotti e dell’ex di turno Iago Falque (doppietta). Di Totti su rigore il goal della speranza romanista. Napoli e Juventus allungano.

13.40 – Napoli-Chievo è stata certamente la partita di Marek Hamsik, che sul proprio sito ufficiale ha anche commentato il traguardo raggiunto: “Cento è un bel numero. Sono felice del fatto che come centrocampista ho segnato tanti gol con la maglia del Napoli.

13.10 –  Per quanto riguarda il capitolo attacco, oltre all’ormai celebre richiesta di Lorenzo Insigne, spunta anche Dries Mertens. Il folletto belga sarebbe infatti il prossimo della lista partenopea. Mertens si è rivelato tra i migliori in questo primo scorcio di stagione e la dirigenza azzurra sarebbe intenzionata a blindarlo, prolungando un contratto che ad oggi scadrebbe il 30 giugno 2018.

12.30 – Il tecnico degli azzurri, Maurizio Sarri, in conferenza stampa ha parlato a 360° delle tematiche più calde non disdegnando anche un simpatico siparietto. In chiusura di conferenza infatti l’allenatore ex Empoli ha risposto in modo allegro e colorito alla domanda di un giornalista che gli chiedeva: “Mister, non ci ha dato un titolo. Se le dico scudetto cosa risponde?” Secca e divertente la risposta di Sarri: “Mi tocco le p… (ride, ndr), ora puoi fare il titolo”.

11.30 – Manolo Gabbiadini è pronto a rinnovare col Napoli. Secondo la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni arriverà un “sontuoso” prolungamento a tre milioni di euro a stagione come base dalla quale partire. Un attestato di fiducia nei confronti di un attaccante che ieri s’è ritrovato col primo gol al Chievo Verona.

10.30 – L’UOMO COPERTINA – Si sblocca, Gabbiadini. Lo fa con un gol dei suoi, da una zolla praticamente perfetta, servito da Callejon, a sua volta imbeccato da Hamsik: triangolo d’alta scuola.

10.10 – La Juventus ha comunicato che, nella rosa di Allegri, due giocatori hanno subito un infortunio. Le loro condizioni andranno valutate nei prossimi giorni.

09.10 – La serata di ieri è stata una festa al ‘San Paolo’, con Insigne che ha conquistato il triste record dei tiri falliti, suo malgrado, nonostante abbia regalato l’assist vincente per Hamsik.

08.30 – Ecco le statistiche di Napoli-Chievo, gara vinta dagli azzurri per 2-0, che tiene saldo il gruppo di Sarri al secondo posto, grazie anche al centesimo gol di Hamsik.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sulla scarsa resa della Juventus di Allegri, che arriva però a quota 15 e l’ottimo Napoli di Sarri.

Impostazioni privacy