REWIND LIVE – Le notizie del 2 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.05 – Hamsik migliore in campo nella sfida col Besiktas. ll Napoli, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha pubblicato i dati relativi alla partita giocata dallo slovacco: 1 gol, 88 palle giocate, 69 passaggi riusciti, 20 giocate utili. Una partita incredibile da parte del capitano.

22.10 – Per Napoli-Lazio la trasferta sarà vietata ai tifosi biancocelesti. I supporter hanno però deciso di non lasciare sola la squadra, e come annunciato dal sito ‘laziosiamonoi.it’, saranno presenti venerdì alla stazione Termini per salutare la squadra prima della partenza.

22.00 – Per ora sono 7 i giocatori azzurri convocati dalle rispettive Nazionali in vista degli impegni di metà novembre: Hamsik, Mertens, Koulibaly, Chiriches, Rog, El Kaddouri e Maksimovic.

21.00 – Scontri prima di Besiktas-Napoli. ‘Radio Marte‘, avrebbe annunciato che tre tifosi azzurri sono ancora in Turchia e uno di loro potrebbe essere processato.

20.55 – Il giovane centrocampista olandese Bazoer è vicino al Milan. Era stato accostato al Napoli nelle scorse sessioni di mercato, ma rifiutò le avance della società partenopea.

18.10 – Intervenuto a ‘Radio Marte’, Pasquale Tina parla della situazione infortunati in casa Napoli. Chi ‘preoccupa’ è Albiol, che non sembra poter tornare in campo contro la Lazio. Difficile il suo recupero, ribadisce il giornalista, che sottolinea come dopo la sosta lo si potrebbe rivedere al fianco di Koulibaly, pronto a dare geometrie a un reparto che sembra soffrire la sua personalità.

17.20 – Marko Rog ha parlato di Napoli, degli obiettivi della squadra e del momento che sta vivendo, ma soprattutto di Maurizio Sarri e del fatto di non aver ancora trovato spazio.

16.30 – De Laurentis, oltre a parlare di Besiktas e Gabbiadini, ha affrontato il tema del ritorno in campo col Napoli di Milik, per poi citare un’offerta fatta per Aubameyang.

15.30 – Aurelio De Laurentiis è intervenuto in diretta radiofonica a Radio Kiss Kiss Napoli. Il patron del Napoli ha parlato della sfida di ieri contro il Besiktas, di Gabbiadini, dei giovani del centrocampo e dello stadio San Paolo

14.20 – Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “Hamsik potrebbe essere lo Zanetti del Napoli, la prospettiva di restare in azzurro da dirigente gli piacerebbe.  È molto orgoglioso di giocare con la Slovacchia e il suo cammino in Nazionale continuerà certamente nei prossimi mesi. Ha la Slovacchia e il Napoli nel cuore”.

13.40 – Il Mattino riporta di un incontro ravvicinato tra tifosi del Napoli e quelli della Roma. Tensione all’Aeroporto di Fiumicino, dove questa mattina si sono incrociati alcuni tifosi azzurri, di ritorno da Istanbul, e Roma, in partenza per Vienna. Tutto è nato quando circa 15 partenopei si sono staccati dal loro gruppo seguendo in bagno un tifoso giallorosso per strappargli la sciarpa, un tentativo fallito che ha causato istanti di tensione.

12.50 – Gasperini a Sky Sport: “Mi vidi con De Laurentiis per parlare della possibilità di allenare il Napoli, alla fine non se ne fece niente”

12.00 – E’ rientrato a Napoli in nottata il tifoso ferito ieri nella metropolitana di Istanbul e le cui foto avevano fatto il giro del web.

11.30 – Guido Albers, agente di Frank De Boer, attacca l’Inter per l’esonero del suo assistito: “I nerazzurri si sono comportati in modo irrispettoso, ma in Italia queste cose succedono”.

10.40 – La SSC Napoli scrive sul proprio sito web: “Dopo la gara di Champions in Turchia, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di sabato contro la Lazio al San Paolo per l’anticipo della 12esima giornata di Serie A (ore 20.45)”.

10.00 – Maurizio Sarri potrebbe essere inserito dalla FIFA nella lista dei 10 allenatori in lizza per aggiudicarsi il Pallone d’Oro di categoria che si assegnerà a gennaio 2017.

09.15 – Mercato, Franck Kessié dell’Atalanta piace sempre al Napoli ma non solo. Juve, Inter e club inglesi sono sulle sue tracce ed il giocatore inoltre avrebbe anche espresso una preferenza.

09.00 – Marek Hamsik segna e regala un prezioso pareggio al Napoli sul campo del Besiktas, ma non è la prima volta per il capitano azzurro.

08.40 – Valon Behrami a SportItalia: “Il Napoli gioca bene anche senza Milik che dava peso alla fase offensiva. Il mercato è stato fatto in prospettiva e prima o poi gli azzurri vinceranno qualcosa di importante“.

08.20 – Situazione di grande equilibrio nella classifica del girone Champions degli azzurri: gli uomini di Sarri lottano con Benfica e Besiktas per il passaggio del turno.

08.15 – Marek Hamsik con il gol di ieri al Besiktas ha siglato il suo gol numero 102 con la maglia del Napoli. Il capitano si trova al quinto posto nella classifica dei marcatori azzurri di tutti i tempi guidata da Maradona. Davanti a lui figurano anche Sallustro (108), Cavani (104) e Vojak (103).

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: elogi alla prestazione del Napoli contro il Besiktas, nonostante gli azzurri avrebbero meritato di raccogliere ben più dell’1-1 finale.

Impostazioni privacy