REWIND LIVE – Le notizie dell’8 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.35 – Lewandoski, compagno di squadra di Milik con la Polonia, ha parlato dell’attaccante azzurro in conferenza stampa: “Arek è un giocatore di classe e la sua assenza si fa sentire. Tuttavia dovremo trovare delle alternative tattiche per superarla”.

23.00 – Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, in un’intervista a ‘Radio Crc’ ha svelato un curioso particolare su Kessie: “Ora tutti ne parlano, ma lo offrì al Napoli per 300mila euro ad ottobre 2014, nel mercato però c’è anche la volontà del direttore e dell’allenatore”. In passato quindi il talento dell’Atalanta sarebbe stato molto vicino alla squadra azzurra.

22.55 – La trattativa per il rinnovo di Gabbiadini sarebbe fallita. Ad annunciarlo è ‘Premium Sport‘..

22.10 – Igor Lasicki ha rinnovato il suo contratto col Napoli fino al 2021. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore sul suo profilo Instagram ufficiale.

21.50 – L’attaccante azzurro Mertens è nella top 10 di una speciale classifica..

20.20 – Il giornalista Gianluca Di Marzio, in un’intervista  ‘Marte Sport Live’ fa il punto della situazione dei possibili colpi di mercato del Napoli a gennaio.

19.40 – L’ex portiere azzurro Luciano Castellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport LiveNon so come sono i calciatori di oggi, ma quando ero a Napoli e perdevo, avevo vergogna di farmi vedere dai tifosi. Aspettavo il martedì per riprendere la preparazione lavorando duramente per riscattarmi”.

19.20 – Numeri disastrosi per quanto riguarda il Napoli di Sarri senza Raul Albiol. Ben 14 reti incassate senza il numero 33 ex Real Madrid.

18.45 – L’aumento del fatturato sarebbe tra gli obiettivi principali del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Sabato sera al San Paolo imprenditori cinesi. 

18.25 – Guai in vista per l’esterno del Besiktas, Adriano Correia. Problemi col fisco in Spagna per l’ex calciatore del Barcellona.

17.40 – Il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della trasmissione “Alvino dalla Luna”: Tra Sarri e De Laurentiis il rapporto è molto freddo da gennaio dello scorso anno. Per quanto riguarda il mercato, quattro degli ultimi nove acquisti non sono stati mai impiegati, Giaccherini ha giocato poco, Milik si è fatto male, il Napoli ne sta godendo solo di tre: Maksimovic, Diawara e Zielinski. Poi ci sono le ingerenze di cui tutti siamo a conoscenza, i rapporti non sono mai stati lieti tra i due, in estate a dire il vero si è andati vicini alla rottura ma poi è arrivato il rinnovo”.

17.25 – Allenamento pomeridiano per il Napoli che si prepara senza i nazionali. Al rientro dalla sosta ci sarà Udinese-Napoli. Ecco le condizioni degli infortunati. 

17.00 – Il napoletano Manolo Gabbiadini ora deve rinunciare anche alla nazionale: dopo il non proficuo periodo a Napoli questa sosta servirà soprattutto a lui.

16.45 – Questa volta non c’è stato un tweet. Nessun appello, niente giustificazioni, nessuna parola per spronare l’ambiente. Pepe Reina ha scelto il silenzio. 

16.35 – Ora è ufficiale, i casting sono conclusi. L’Inter ha annunciato il nuovo tecnico: “F.C. Internazionale annuncia di aver trovato un accordo con l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico emiliano si legherà ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2018 e sarà accompagnato a Milano da alcuni nuovi collaboratori che entreranno a far parte dello staff della prima squadra: Giacomo Murelli (allenatore in seconda), Davide Lucarelli (collaboratore tecnico), Matteo Osti (preparatore atletico) e Francesco Perondi (preparatore atletico).”

16.20 – Prende la parola l’agente di Emanuele Giaccherini che i microfoni di TMW Radio ha rassicurato sul benessere del proprio assistito.

14.30 – Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Marco Sportiello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente c’è stato qualcosa in passato, ora però è il momento di avere rispetto di un grande campione come Pepe Reina quindi non sarebbe giusto parlare di questo.

14.10 – Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Koulibaly ieri è partito per aggregarsi alla Nazionale, è un viaggio lungo perché andrà in Sudafrica. Lì fa molto caldo, ma non sarà un problema. Questo è un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma contro la Lazio il Napoli ha giocato bene e Koulibaly ha svolto il suo lavoro piuttosto bene

13.05 – Era in procinto di lasciare il Napoli, poi il dietrofront e dopo un mese di assoluto anonimato ha ricominciato a farsi vedere in qualche spezzone di partita. Strana la stagione di El Kaddouri, partito come esubero è da qualche partita il terzo cambio di Maurizio Sarri. Nel frattempo il giocatore è tornato a far parte del giro della Nazionale e ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa marocchina.

12.20 – I DATI – Dodici partite, meno della metà, non sono un vaticinio incontrastabile. Non un risultato incontrovertibile. Ma una piccola fiammella di verità, il primo dato a cui far riferimento. Una piccola frazione di questa stagione che, con dicembre ormai all’orizzonte, si prepara a guardare al primo giro di boa con conseguenti somme da tirare e ritirare.

10.45 – Roberto Martinez, ct del Belgio, fa i complimenti a Dries Mertens: “E’ in un grande momento con il Napoli e dobbiamo sfruttare la sua grande forma attuale”.

10.00 – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, elogia il Napoli a Tiki Taka: “Azzurri in gran forma contro di noi, con Juve e Besiktas meritavano di più”

09.30 – Mercato, per il Corriere dello Sport l’obiettivo principale di gennaio è Simone Zaza del West Ham.

09.00Sarri non toglierà Reina dalla formazione titolare del Napoli: sono più i contro che i pro rispetto ad un eventuale avvicendamento.

08.45 – Maurizio Pistocchi di Sport Mediaset a Kiss Kiss: “Forse il Napoli avrebbe dovuto prendere uno svincolato, ma il vero problema è la difesa con 13 gol subiti contro gli 8 di un anno fa”.

08.30 – Oltre a Gabbiadini, altri due azzurri si sarebbero aggregati alle rispettive Nazionali in condizioni fisiche non perfette: si tratta di Faouzi Ghoulam e Marek Hamsik.

08.20 – Pepe Reina prima di raggiungere il ritiro della Spagna si sarebbe scusato con i compagni del Napoli per l’errore di sabato sera contro la Lazio. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli su Zaza, due le alternative. Intanto Gabbiadini lascia il ritiro della Nazionale.

Impostazioni privacy