REWIND LIVE – Le notizie del 17 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

23.30 –  Mondoudinese.it conferma che contro il Napoli, lo stadio ‘Friuli’, si avvia al tutto esaurito. I tifosi bianconeri saranno il dodicesimo uomo in campo e supporteranno la squadra sperando in una vittoria.

23.20 – Pierpaolo Marino, ex dirigente di Udinese e Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Marte‘ parlando dell’imminente sfida fra azzurri e bianconeri. Ha poi parlato anche del ritorno di Milik..

22.15 – Il difensore bianconero, Daniele Rugani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport‘. Al giocatore è stato chiesto quali siano, secondo lui, le principali pretendenti allo scudetto che potrebbero insidiare la Juve, snobbando il Napoli ha risposto così: “Penso che siamo all’inizio, lo abbiamo dimostrato noi l’anno scorso che il campionato basta poco per riaprirlo. La Roma sicuramente e in questo momento è forse la più accreditata, ma ci sono tante altre squadre come il Napoli o il Milan, che sta facendo molto bene. Manca tantissimo, è ancora presto per parlarne”.

22.00 – Dall’Inghilterra si fa strada la notizia di come Moruinho avrebbe messo gli occhi sul terzino destro del Napoli Hysaj..

20.40 – Napoli sul difensore del Wolfsburg Ricardo Rodriguez. Anche due club di A sul terzino svizzero.

19.50 – Ventura ha diramato la lista dei convocati per i prossimi stage della Nazionale. Nell’elenco figurano Alberto Grassi e soprattutto Lorenzo Tonelli. 

19.40 – Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp è corso in aiuto di Wayne Rooney dopo la notte brava dell’attaccante inglese. Il tedesco ha smontato il caso sorprendendo tutti.

19.15 – Domani non ci sarà la classica conferenza stampa prepartita di Maurizio Sarri in vista di Udinese-Napoli. L’allenatore toscano parlerà alla stampa direttamente prima del match di Champions League martedì prossimo, ed il giorno prima del big match con la Dinamo.

19.00 – Tutti pazzi per Alexander Isak. Il centravanti svedese accostato al Napoli nei giorni scorsi è stato seguito dalla bellezza di 90 club in una partita. Concorrenza durissima per il Napoli di Giuntoli.

18.05 – Lavoro pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. La truppa di Sarri è a lavoro per la gara di sabato pomeriggio in casa dell’Udinese. Callejon preoccupa. Milik sorride. 

17.40 – Il ct Ventura è a caccia di nuovi talenti per la sua nazionale. A breve dovrebbe essere comunicati i nomi dei calciatori impegnati nel prossimo stage con l’Italia. Le sorprese non dovrebbero mancare. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ nella lista potrebbe spuntare anche il nome del calciatore del Benevento, accostato anche al Napoli, Amato Ciciretti. Che favola per il classe 1993 che dalla B finirebbe direttamente in nazionale.

17.20 – L’agente di Valdifiori attacca in maniera decisa Maurizio Sarri, reo di non aver dato la giusta fiducia all’ex centrocampista dell’Empoli.

17.10 – La rabbia di Higuain accerchiato, Irrati che lo espelle e distribuisce dieci ammonizioni, i due rigori a sfavore e molto altro fu Udinese-Napoli. 

16.40 – Riechedly Bazoer sembra ai ferri corti con l’Ajax. In estate il Napoli ci provò. Oggi il talento olandese è in rotta. Che sia l’occasione giusta?

16.20 – Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj si sbilancia su una pretendente al terzino albanese. “Ce lo vedrei benissimo” ha dichiarato Giuffredi.

14.50 – Contro l’Udinese il Napoli avrà non pochi problemi. Sarà dura per Sarri, dal momento che dovrà probabilmente rinunciare a Manolo Gabbiadini, che non ha ancora recuperato. Alla lista si aggiungono anche Marek Hamsik, non al meglio, e Callejon, colpito da uno stato influenzale. Possibile l’esordio di Rog, a centrocampo o nel ruolo di trequartista, nel caso di un cambio modulo: 4-3-1-2, con una coppia di piccoletti in avanti, composta da Insigne e Mertens.

14.15 – Lorenzo Insigne ha caricato l’ambiente per Udinese-Napoli. Ha parlato poi della mancanza del gol e anche del rapporto con Mertens, storpiato dall’esterno.

13.50 – Il procuratore di Jorginho ha parlato del momento del Napoli. Ora è al top e, secondo il suo agente, è pronto a tornare al top in campo con gli azzurri.

13.30 – Koulibaly parla di Napoli e del suo passato in una lunga intervista a ‘France Football’, nel corso della quale si è raccontato, come non aveva mai fatto prima.

12.30 – Con l’avvicinarsi della Champions League, i tifosi di Napoli e Juventus attendono di sapere quale match verrà trasmesso in chiaro dalle reti Mediaset. Nell’ultimo turno i tifosi azzurri si sono visti ‘penalizzare’ dal fuso orario turco, che li ha costretti a giocare alle 18.45. Un orario strano, televisivamente parlando, con il risultato di un Napoli visibile soltanto su Premium. Rispettando un certo ordine interno, in questo turno spetterà alla Juventus, che affronterà in Spagna il Siviglia. Una gara decisiva per i bianconeri, che andranno in chiaro, col Napoli che dovrà attendere qualche settimana.

11.50 – L’Udinese si prepara in vista della sfida contro il Napoli. Delneri sta pensando a qualche novità da proporre nella sfida di sabato pomeriggio. Una su tutti porta al nome di Adalberto Peñaranda, attaccante in prestito dal Watford e titolare nell’ultimo inpegno del suo Venezuela nelle qualificazioni mondiali della Conmebol

11.00 – Nereo Bonato, ds dell’Udinese, parla ai microfoni di Tuttosport: “Per come conosco io Sarri, penso che tra Pavoletti e Zaza preferisca l’attaccante del Genoa. No, Zapata a gennaio non glielo diamo!”.

10.30 – Quattro punti sulla seconda e un dominio totale, anche per demerito degli altri. La Juventus continua a fare l’andatura in campionato, ma Leonardo Bonucci ammette che c’è qualcosa da migliorare: “Sono obiettivo, non stiamo giocando un grande calcio ma siamo a novembre e c’è tempo per migliorare. Ora conta soltanto fare punti”

9.30 – Sempre e solo Leonardo Pavoletti. Continua il pressing del Napoli sull’attaccante del Genoa e da entrambe le parti c’è ottimismo sulla conclusione positiva della trattativa. Secondo l’edizione genovese di Repubblica, De Laurentiis sarebbe disposto a fare un’offerta da capogiro per strappare Pavoletti già da gennaio

9.00 – Non più Kalinic, secondo ‘La Nazione’ il Napoli vuole Khouma Babacar. Si lavora ad uno scambio di prestiti, nella trattativa è inserito anche Manolo Gabbiadini.

8.30 – Corriere dello Sport e Tuttosport confermano i contatti tra Napoli e Genoa per Leonardo Pavoletti e c’è anche un’indiscrezione su Maurizio Sarri.

8.10 – Udinese-Napoli è la partita del Pampa Sosa. Esploso tra i friulani, ha chiuso la carriera in maglia azzurra. L’ex attaccante è stato intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’

7.30 – KICKOFFRicominciamo. Si conclude la sosta per le nazionali e il Napoli torna al lavoro tra tanti dubbi

Impostazioni privacy