REWIND LIVE – Le notizie del 10 dicembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

20.40 L’allenatore della Juventus, Allegri, nella conferenza stampa prima del derby Torino-Juve ha dichiarato: “Gli altri sperano sempre che noi perdiamo. Domani giocano una contro l’altra. Abbiamo 36 punti, 4 gare prima della chiusura del girone in cui dobbiamo cercare di avere più punti possibili”.

20.30 – Pavoletti sempre più vicino al Napoli. Il Genoa inizia a muoversi sul mercato

20.00 – Chapecoense: “E’ stato un omicidio”. Le pesanti accuse.. 

19.00 – Torna GLI AVVERSARI, la nostra rubrica settimanale che analizza nel dettaglio la prossima squadra che dovrà affrontare il Napoli. Quest’oggi è il turno del Cagliari.

18.00 – Il Cagliari in casa ha perso solo contro la Fiorentina. Il Sant’Elia è un vero e proprio fortino.

17.30 – Al termine dell’allenamento pomeridiano a Castelvolturno, Sarri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Cagliari, il difensore azzurro Tonelli non figura tra i nomi scelti dal tecnico. Di seguito i convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, El Kaddouri, Gabbiadini.

16.50 – A illuminare i tifosi del Napoli sulle qualità e sulle caratteristiche di Leandrinho ci ha pensato Joao Santos, intermediario dell’operazione. 

16.35 – Domani vittima delle rotazioni potrebbe essere Hysaj in favore di Christian Maggio. Nel pomeriggio ha parlato proprio l’agente dell’ex doriano. 

16.25 – Napoli-Trapani termina 3-0 per gli azzurrini. La Primavera di Saurini torna al successo in casa in campionato. 

15.50 – Guai per la Roma di Luciano Spalletti. Il laterale destro giallorosso Bruno Peres ha accusato un problema fisico alla coscia sinistra in allenamento dopo la sfida di Europa League contro l’Astra Giurgiu. Botta e affaticamento per il brasiliano che si sottoporrà nelle prossime ore a degli esami che faranno chiarezza sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero.

15.20 – Meno di un mese alla riapertura del calciomercato. Il Napoli sarà senz’altro tra le società più attive nel primo mese dell’anno. Terzini, attaccanti e rinnovi sono le priorità. 

14.45 – Tanta tensione ed un pizzico di paura in vista del sorteggio Champions di lunedì. Sentimenti che però non colpiscono solo i tifosi del Napoli, bensì anche quelli del Real. Impressionante il risultato del sondaggio del quotidiano spagnolo AS: alla domanda “quale rivale preferisci per il Real” in vista del sorteggio di Champions, la squadra più votata è stata il Leicester, col 34% seguita addirittura dalla Juventus col 27,80%. Monaco e Arsenal leggermente staccate mentre chiude il Napoli col 6%. Tutti tranne il Napoli, dunque per i tifosi del Real che temono la truppa di Sarri.

14.30 – Massimo Rastelli nella consueta conferenza stampa di vigilia ha presentato la sfida di domani contro il Napoli di Sarri. Appuntamento alle 12.30.

14.00 – Proposta di matrimonio del tutto particolare per Alvaro Morata che ha chiesto la mano alla compagna nel corso di uno spettacolo teatrale in diretta TV. 

13.30 – Ecco l’elenco dei convocati di Rastelli per la gara contro il Napoli. Assente Di Gennaro per squalifica.

Portieri: Colombo, Rafael e Storari

Difensori: Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Pisacane, Salamon

Centrocampisti: Barella, Dessena, Munari, Padoin, Tachtsidis

Attaccanti: Borriello, Farias, Giannetti, Melchiorri, Sau

13.20 – Il fatturato di Cristiano Ronaldo supera i 200 milioni. Una cifra monstre addirittura superiore ad alcuni top club italiani.

11.20 – Ottavio Bianchi ricorda: “Una volta battei Maradona in una gara di palleggi con un limone. Non gli ho mai dato la rivincita, ovviamente. Via da Napoli perché non avevo più lo spogliatoio in mano”.

11.00 – Il Napoli ha ritrovato convinzione e vittoria nelle ultime uscite. La vetta in Serie A non è lontana, sarà fondamentale finire bene il 2016.

10.45 – Marek Hamsik è appaiato ad Edinson Cavani nella classifica dei migliori goleador azzurri di sempre. Un gol a Cagliari varrebbe il terzo posto assoluto.

10.30 – Ivan Juric, allenatore del Genoa, afferma: “Se Roma e Napoli continuano a giocare così, la Juventus non può essere sicura di vincere lo scudetto”.

10.15 – Il quotidiano romano parla del discorso rinnovo tra Lorenzo Insigne ed il Napoli: “Il giocatore aspetta una chiamata dal club, vuole diventare una bandiera”.

10.00 – ‘Gazzetta dello Sport’: “Arkadiusz Milik tornerà in piena forma partita prima degli impegni del Napoli di metà febbraio in Champions League per gli ottavi di finale”.

09.30 – Manolo Gabbiadini dirà addio al Napoli nel calciomercato di gennaio: sulle sue tracce Everton e Stoke. Coi suoi soldi arriverà una nuova punta in azzurro.

09.15 – Domani c’è Cagliari-Napoli alle ore 12:30, e per i partenopei l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo porta bene, eccezion fatta per la scorsa stagione.

09.00 – Cagliari-Napoli, le probabili formazioni LIVE: dentro Zielinski e Diawara, panchina per Gabbiadini.

08.20 – Compie oggi 29 anni Gonzalo Higuain.

08.15 – L’Atalanta avrebbe proposto al Napoli l’attaccante Mauricio Pinilla per gennaio. No degli azzurri a questa soluzione.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa quotidiana: il Napoli di Sarri viaggia veloce, numeri da record. E c’è una visita “dall’alto” a Castel Volturno…

Impostazioni privacy