REWIND LIVE – Le notizie del 27 dicembre in tempo reale sul Napoli

 

19.00 – Si fa tanto parlare del futuro di El Kaddouri, accostato al Nizza. Lo stesso giocatore, in vacanza a Dubai, ha parlato di cosa farà nel 2017, sorprendendo tutti.

18.00 – Il procuratore di Widmer ha parlato del suo futuro all’Udinese, contemplando l’idea di un addio, con il Napoli che potrebbe tentare il colpo a gennaio o giugno.

17.00 – L’agente di Giaccherini discute del suo periodo a Napoli e delle difficoltà incontrate. Offerte di mercato sono state presentate, ma il suo futuro pare azzurro.

15.20 – Secondo quanto rivelato dal dottor Mariani, che aveva operato Arek Milik, tra il 15 ed il 20 gennaio il classe ’94 sosterrà l’ultima visita a Villa Stuart. 

15.00 – La SSC Napoli ha ufficializzato date e modalità d’acquisto dei tagliandi per Napoli-Real Madrid. 

14.50 – Guai in vista per Max Allegri. Il tecnico della Juventus dovrà fare a meno di Alex Sandro, che soffre per guai muscolari ai flessori. Il laterale rischia di saltare le gare contro Bologna, in campionato, e Atalanta, in coppa Italia.

14.30 – Il Napoli lo ha cercato a lungo la scorsa estate ma alla fine a spuntarla è stato l’Atletico. Stiamo parlando del terzino croato ex Sassuolo, Sime Vrsaljko. L’agente Giuseppe Riso ha fatto chiarezza.

14.10 – “Ho visto Maradona. E ci ho pure giocato insieme”. Avrebbe potuto scegliere questo come titolo per la propria autobiografia partenopea, Eraldo Pecci, un calciatore che, appese le scarpe al chiodo, ha fatto delle parole una nuova ragione di vita. 

13.50 – Uscita infelice per Pablo Armero: durante il volo dall’Italia al Sud America, il giocatore avrebbe aggredito alcuni passeggeri che gli scattavano delle foto. 

13.20 – Stando a quanto rivelato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, Leonardo Pavoletti avrebbe già scelto il 9 di Higuain come nuovo numero di maglia. L’attaccante abiterà a Posillipo ed in settimana inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni.

13.10 – Lo scorso mese di ottobre, l’ex calciatore della Salernitana, Rigobert Song ha accusato un grave malore nella sua casa di Yaoundé. Il cane gli ha salvato la vita. 

12.50 – Napoli e Genoa hanno già da tempo raggiunto un accordo per il trasferimento di Leonardo Pavoletti in azzurro. Potrebbe però esserci un intruso speciale. 

12.30 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Pavoletti con il bonus”. Al Genoa dovrebbero andare circa 16 milioni di euro più 2 di bonus nel caso in cui l’attaccante dovesse realizzare dieci gol.

12.20 – Solamente un mese fa il mondo piangeva la squadra brasiliana della Chapecoense. Questa volta il teatro del disastro è il lago Albert, nell’ovest dell’Uganda. 

11.40 – Corriere della Sera: “Massimiliano Allegri e la Juventus potrebbero separarsi a fine stagione. Il feeling del tecnico non sarebbe più altissimo con lo spogliatoio, ed anche con la dirigenza”.

11.15 – La radio ufficiale del Napoli fa sapere che Leonardo Pavoletti sarà alle ore 11:00 a Villa Stuart, a Roma, per effettuare le visite mediche col club azzurro.

10.45 – Leonardo Bonucci svela un retroscena recente legato al figlio Matteo: “La sua patologia non mi faceva pensare al calcio, volevo ritirarmi. Ora è tutto ok”.

10.30 – Napoli, ripresa degli allenamenti il pomeriggio del 30. Per il 31 doppia seduta, il 1° gennaio lavoro pomeridiano.

10.15 – Vlad Chiriches è rimasto a Castel Volturno per le vacanze di Natale e proverà a smaltire l’infortunio muscolare subito contro la Fiorentina.

10.00 – Dries Mertens figura nella Top 5 della Champions League dei giocatori che hanno tirato di più nella porta avversaria. L’azzurro ha fatto meglio di Muller e Benzema.

09.40 – Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli, afferma a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Gli azzurri possono essere la sorpresa del 2017, il sorteggio in Champions League non è stato dei più fortunati ma gli uomini di Sarri, col calcio che praticano, non partono battuti contro il Real Madrid”.

09.15 – Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli: una scelta un pò dolorosa ma che rappresenta la soluzione migliore sia per il giocatore che per la società azzurra.

08.45 – Pepe Reina parla di scudetto col Napoli, dello scontro diretto contro la Juventus vinto fortunosamente dai bianconeri l’anno scorso e di Mertens.

08.15 – Tra Leonardo Pavoletti ed il Napoli c’è da trovare l’accordo sui diritti di immagine. Domani visite mediche, poi subito ad allenarsi alla ripresa del prossimo 30 dicembre. Emergono due clausole dal contratto con gli azzurri.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Pavoletti è del Napoli, tutto fatto col Genoa.

Impostazioni privacy