REWIND LIVE – Le notizie del 2 gennaio in tempo reale sul Napoli

22.30 – Come riportato dal ‘The Sun‘, il Chelsea di Conte avrebbe messo gli occhi su Ghoulam

21.00 –  L’agente di Giaccherini conferma: “Vuole restare al Napoli”. 

19.50 – Nella Juventus che si è allenata oggi a Vinovo non c’era Gianluigi Buffon. Il portiere bianconero è rimasto a casa per un attacco febbrile.

19.10 – Napoli indifeso. Per gli azzurri è già emergenza difesa. 

19.00 – Napoli-Real Madrid siamo ormai al sold out. In sei ore polverizzarti oltre 40 mila biglietti. 

18.10 – Grande ritorno a Castel Volturno. Per l’allenamento pomeridiano del Napoli riecco la spara-palloni. Il club azzurro con un video su Twitter mostra l’allenamento dei portieri. 

17.45 – L’exploit improvviso di Mertens ha di fatto posto il folletto belga sotto la lente d’ingrandimento di diversi club. Dall’Inghilterra è pronta l’asta.

17.20 – Proprio in virtù di questa corsa al biglietto aperta stamattina, ‘La Gazzetta dello Sport’, ha provato già ad ipotizzare l’incasso. 

17.00 – Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato dell’imminente sfida al Napoli ai microfoni di Sky: “Voglio rinnovare con la Sampdoria, perché sono in scadenza. Grandi linee dovremmo esserci, non penso che ci saranno problemi. Riprendere con il Napoli è capitato anche nelle scorse stagioni, sembra quasi destino. Io provo sempre un affetto particolare, non è una partita come le altre. Ricordo benissimo il periodo passato con la maglia azzurra e anche le volte che sono tornato da avversario. Sarà bellissimo”.

16.30 – Non è ancora chiaro se Ghoulam resterà a Napoli anche la prossima stagione, dato l’interesse del Bayern Monaco su di lui. Intanto il Napoli lavora al suo rinnovo ma, come riportato da ‘Rai Sport’, sarebbe stata già rifiutata la proposta di 1.8 milioni di euro annui. 

15.30 – I biglietti per Napoli-Real Madrid stanno mandando nel panico i tifosi, con molti tagliandi in vendita a prezzi esorbitanti online, con il Codacons che ha presentato una denuncia per bagarinaggio.

14.50 – Il futuro di Duvan Zapata potrebbe non essere a Napoli. Con l’arrivo di Pavoletti, Sarri si ritrova in rosa anche Milik e l’opzione Mertens. Il colombiano potrebbe cercare un ruolo da titolare altrove.

13.30 – Ancora caos biglietti per Napoli-Real Madrid. Il sistema risulta fallimentare e caotico e quest’oggi molte ricevitorie sono state impossibilitare a stampare i tagliandi.

12.30 – Ghoulam è ufficialmente nel mirino del Bayern Monaco, come confermato da uno degli osservatori di Carlo Ancelotti, che ha spiegato la situazione a ‘Radio Crc’.

11.30 Amato Ciciretti del Benevento protagonista di una insolita quanto divertente promessa ai suoi fan: in caso di più di 500 retweet c’è un pegno da pagare.

11.15 – L’Atalanta avrebbe dei dubbi a rispedire Alberto Grassi al Napoli: la cessione di Gagliardini all’Inter potrebbe significare una permanenza a Bergamo per il giocatore.

11.00 – Il Napoli farebbe parte delle squadre interessate alla talentuosa ala tedesca Serge Gnabry, attualmente in forza al Werder Brema.

10.30 – Doppia seduta di allenamento per il Napoli oggi a Castel Volturno in vista della partita di sabato sera contro la Sampdoria. Lo comunica lo stesso club azzurro su Twitter.

10.15 Napoli-Real Madrid, al via dalle ore 12:00 di oggi la prevendita dei biglietti per Curve e Distinti, si prevede un assalto ai btteghini.

10.00 I conti tornano in attacco con Pavoletti e Milik, meno in difesa: contro la Sampdoria sarà emergenza senza tre centrali su cinque.

09.50 – Nel Napoli c’è un drappello di calciatori che ha altissime possibilità di cambiare maglia già a gennaio: il primo della lista è Gabbiadini.

09.20 – Per Carlo Ancelotti il Napoli potrà mettere in difficoltà il Real Madrid con il gioco praticato da Maurizio Sarri: “E’ il più bello in Italia”.

09.00 – Il rientro di Milik è sempre più vicino, ed il Napoli potrà disporre entro pochi giorni anche di Leonardo Pavoletti: le cose per gli azzurri cambiano in meglio.

08.00 – Si comincia con la rassegna stampa sportiva: Marek Hamsik è a soli 10 gol di distanza da Maradona nella classifica dei migliori cannonieri di sempre del Napoli.

Impostazioni privacy