REWIND LIVE – Le notizie del 7 gennaio in tempo reale sul Napoli

19.55 – Termina 1-0 il primo match di Serie A del 2o17. L’Empoli ringrazia Massimo Maccarone, autore del gol decisivo su calcio di rigore. I toscani così facendo lasciano i siciliani a -7. Situazione critica in casa rosanero.

17.30 – Come riportato da ‘Sky Sport‘ che avrebbe provato ad anticipare le mosse di Sarri, possibile l’impiego al centro della difesa di Chiriches e Tonelli. Probabile panchina per Maksimovic. Sull’out di destra dovrebbe essere invece preferito Hysaj, sebbene l’albanese abbia qualche allenamento in meno sulle gambe, a Maggio.

16.30 – Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport‘, il Napoli detiene due primati significativi in questo 2016: maggior numero di tiri in porta (268) e maggior possesso palla medio (62,6%).

15.30 – Ancora scarso il minutaggio di Rog, che ha giocato soltanto 44 minuti con la maglia del Napoli. Sarri preferisce attendere e intanto al Napoli è costata una ‘cifra blu’ al minuto.

14.30 – Il Napoli ha deciso quale giocatore escludere dalla lista dei 25 presentata alla Lega di Serie A, così da far spazio a Leonardo Pavoletti, nuova punta di Sarri.

13.30 – Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Genoa, ha parlato di mercato e non soltanto quello della Roma, guardando anche in casa Napoli e Juventus.

12.30 – La serie A riparte in questo 2017 gelido. In programma l’ultima gara del girone d’andata, che però avrà una sfida in meno, data la tanta neve caduta negli ultimi giorni. Ecco il match rinviato.

11.50 – “Iniziato l’ultimo allenamento prima di  “. E’ il messaggio postato dal club azzurro su Twitter.

11.30 – Come gioca la Sampdoria di Marco Giampaolo: buona tecnica di base ma tanta discontinuità sia nei singoli che nel collettivo.

10.50 – Manolo Gabbiadini potrebbe non andare più al Wolfsburg, finora favorito per averlo. I tedeschi vorrebbero solo un prestito, per poter valutare il giocatore. Ma ci sono altre pretendenti per l’azzurro.

10.25 – Aurelio De Laurentiis dà il benvenuto a Pavoletti dalle Maldive: “Con lui siamo più forti. Il mercato del Napoli è sempre aperto, siamo già su 3 calciatori”.

10.00 – Per Silvan Widmer, terzino dell’Udinese e della Nazionale svizzera, la squadra che esprime il calcio migliore in Serie A è il Napoli: “Anche più della Juve”.

09.30 – Riccardo Orsolini dell’Ascoli continua a piacere al Napoli: l’attaccante diciannovenne dell’Ascoli Picchio è seguito anche dalla Juventus. Lui però non si sbilancia sul suo futuro.

09.00 – Lorenzo Insigne ed il Napoli si vedranno molto presto per proseguire il discorso relativo al rinnovo del contratto, che va avanti da mesi.

08.30 Napoli-Sampdoria, sarà una partita contro una rivale storica degli azzurri, reduce da campionati senza né capo né coda.

08.10Napoli-Sampdoria, formazioni live: difesa inedita per gli azzurri, giocheranno ben quattro riserve per le tante defezioni che hanno colpito il reparto arretrato.

08.00- Si comincia con la rassegna stampa sportiva: Sarri parla di maggiori ambizioni per il Napoli (“Ora voglio vincere, non mi basta più il bel gioco, ma qui è più difficile”).

Impostazioni privacy